Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so cosa scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    approfitto di questo topic: sono indeciso se prendere Uncharted o Little Big Planet, e il compleanno è alle porte T.T, aiuto!
    Sicuramente Uncharted
    LBB è molto bello giocato in compagnia, se hai spesso amici a casa allora prendi questo
    sigpic

Comment

approfitto di questo topic: sono indeciso se prendere Uncharted o Little Big Planet, e il compleanno è alle porte T.T, aiuto!
      Il secondo.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ultimamente gioco parecchio ad Uncharted, quindi sarei tentato di dirti di prendere questo.
        Certo, a livello di contenuti, non c'è gara, avresti un sacco di componenti aggiuntivi da scaricare dal PS store, cosa di cui Uncharted è completamente sprovvisto. Il prezzo è buono per entrambi, anche se, da quanto ho capito, per il compleanno questo non conta poi più di tanto
        Come longevità, sicuramente durerebbe più a lungo LBP, anche se la rigiocabilità di Uncharted è abbastanza cresciuta dopo l'inserimento dei trofei (io stesso ne sono stato influenzato, visto che prima o poi mi ci rimetto per cercare di prendere quelli più banali che mi sono lasciato sfuggire).
        E' una dura lotta, dove stavolta il prezzo conta poco: il consiglio finale che voglio darti, è di prenderli entrambi, per un totale di 60 euro circa
        Penso che proprio a causa compleanno, accadrà
        sigpic

Comment

Penso che proprio a causa compleanno, accadrà
          E infatti credo che sia la cosa più giusta e più logica: tanto sono entrambi titoli da giocare, prima o dopo andrebbero presi tutti e due, sarebbe solo una questione di tempo

Comment

Ci sarebbe anche un'altro gioco che mi piacerebbe giocare, sarebbe
            Race Driver Grid, visto che è molto bello e non ci ho mai giocato.

Comment

E infatti credo che sia la cosa più giusta e più logica: tanto sono entrambi titoli da giocare, prima o dopo andrebbero presi tutti e due, sarebbe solo una questione di tempo
              Ok , Totti/Saetta/Crociato ci sei? cosa hai deciso?
              sigpic

Comment

anch'io iamjack ti consiglio di prenderli entrambi...... sono un affarone
                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Ci sarebbe anche un'altro gioco che mi piacerebbe giocare, sarebbe
                  Race Driver Grid, visto che è molto bello e non ci ho mai giocato.
                  Hai dato via GT5 prologue e ora vorresti giocare a Grid? Certo, sono un po' diversi e si vede che dovresti lasciar perdere i giochi di macchine...

Comment

Hai dato via GT5 prologue e ora vorresti giocare a Grid? Certo, sono un po' diversi e si vede che dovresti lasciar perdere i giochi di macchine...

quoto...se non ti piace il genere non cambierai idea con grid
                    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Ah, ok.
                      Comunque penso di prendere Uncharted.

Comment

Ah, ok.
                        bravissimo
                        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

ottima scelta uncharted anche killzone 2 e little big planet ti consiglio, cmq qualcosa che non hai per 360

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            ottima scelta uncharted anche killzone 2 e little big planet ti consiglio, cmq qualcosa che non hai per 360
                            Ma io non cel'ho più l'Xbox360.

Comment

Ah, ok.
                              si ti conviene prenderlo anche perchè tra pochi mesi esce il secondo...
                              poi hai RE5?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                si ti conviene prenderlo anche perchè tra pochi mesi esce il secondo...
                                poi hai RE5?
                                So che lo aveva per 360
                                sigpic

Comment

Working...
                                X