Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia Bomba!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notizia Bomba!!!

Sono andato sul sito del gamestop italiano e c'è scritto che se si prenota infamous sarà disponibile anche dai noi i codici x la beta di uncharted 2!!!
    Spero di essere stato utile

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
    Sono andato sul sito del gamestop italiano e c'è scritto che se si prenota infamous sarà disponibile anche dai noi i codici x la beta di uncharted 2!!!
    Sapevo che prenotando il gioco si avrebbe avuto la possibilità di scaricare anticipatamente la demo (di InFamous)

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
      ma non si sapeva già che fosse così?
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
        ma non si sapeva già che fosse così?
        Si sapeva che fosse sicuro almeno in america, qui da noi c'era ancora il dubbio. Bhe, buono a sapersi per tutti voi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

andate sul sito del GS e selezionate ps3 e appare la promozione

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Si sapeva che fosse sicuro almeno in america, qui da noi c'era ancora il dubbio. Bhe, buono a sapersi per tutti voi.
            la beta che diavolo sarebbe??
            scusate la mia ignoranza
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              scusate la mia ignoranza
              Una versione allo stato semi-iniziale del gioco. Quella che teoricamente dovrebbe arrivare anche a noi della redazione a momenti per farci l'articolo. E' una sessione che va da un giorno all'altro (un mesetto di prova, credo) in server appositi per provare il multiplayer. A differenza nostra, una persona per averla deve per forza preordinare infamous.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                scusate la mia ignoranza
                non so come spiegare.....una specie di demo del multy, in questo caso riservata a chi ha prenotato infamous.....correggimi loaldnt se sbaglio
                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Una versione allo stato semi-iniziale del gioco. Quella che teoricamente dovrebbe arrivare anche a noi della redazione a momenti per farci l'articolo. E' una sessione che va da un giorno all'altro (un mesetto di prova, credo) in server appositi per provare il multiplayer. A differenza nostra, una persona per averla deve per forza preordinare infamous.
                  va be l'ha spiegata meglio a lui ma il concetto è quello!!!
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                    non so come spiegare.....una specie di demo del multy, in questo caso riservata a chi ha prenotato infamous.....correggimi loaldnt se sbaglio
                    La beta di uncharted è una beta del multi, ma solo in questo caso. Generalmente una beta è semplicemente una versione vecchia, ancora nel mezzo della lavorazione, spesso usata per mostrare un assaggio (non sempre giocabile dal pubblico, ma spesso presentate alle fiere)

Comment

La beta di uncharted è una beta del multi, ma solo in questo caso. Generalmente una beta è semplicemente una versione vecchia, ancora nel mezzo della lavorazione, spesso usata per mostrare un assaggio (non sempre giocabile dal pubblico, ma spesso presentate alle fiere)
                      sisi io per multiplayer mi riferivo al caso di uncharted 2
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

già le beta sono quelle prensentate alle conferenze come l' e3

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Sapevo che prenotando il gioco si avrebbe avuto la possibilità di scaricare anticipatamente la demo (di InFamous)
                          anche io sapevo così...sono andato a domandare anche da gamestop e non mi hanno detto niente a riguardo della demo di Unchartes 2.

If you die I will die too...

Comment

Raga guardate il sito del gamestop non sto mentendo,andate sulla sez ps3 e appare a destra la promozione con scritto che se si preordina Infamous si riceve anche la beta

Comment

Working...
                            X