Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono andato sul sito del gamestop italiano e c'è scritto che se si prenota infamous sarà disponibile anche dai noi i codici x la beta di uncharted 2!!!
Spero di essere stato utile
Sono andato sul sito del gamestop italiano e c'è scritto che se si prenota infamous sarà disponibile anche dai noi i codici x la beta di uncharted 2!!!
Sapevo che prenotando il gioco si avrebbe avuto la possibilità di scaricare anticipatamente la demo (di InFamous)
la beta che diavolo sarebbe??
scusate la mia ignoranza
Una versione allo stato semi-iniziale del gioco. Quella che teoricamente dovrebbe arrivare anche a noi della redazione a momenti per farci l'articolo. E' una sessione che va da un giorno all'altro (un mesetto di prova, credo) in server appositi per provare il multiplayer. A differenza nostra, una persona per averla deve per forza preordinare infamous.
Una versione allo stato semi-iniziale del gioco. Quella che teoricamente dovrebbe arrivare anche a noi della redazione a momenti per farci l'articolo. E' una sessione che va da un giorno all'altro (un mesetto di prova, credo) in server appositi per provare il multiplayer. A differenza nostra, una persona per averla deve per forza preordinare infamous.
va be l'ha spiegata meglio a lui ma il concetto è quello!!!
non so come spiegare.....una specie di demo del multy, in questo caso riservata a chi ha prenotato infamous.....correggimi loaldnt se sbaglio
La beta di uncharted è una beta del multi, ma solo in questo caso. Generalmente una beta è semplicemente una versione vecchia, ancora nel mezzo della lavorazione, spesso usata per mostrare un assaggio (non sempre giocabile dal pubblico, ma spesso presentate alle fiere)
La beta di uncharted è una beta del multi, ma solo in questo caso. Generalmente una beta è semplicemente una versione vecchia, ancora nel mezzo della lavorazione, spesso usata per mostrare un assaggio (non sempre giocabile dal pubblico, ma spesso presentate alle fiere)
sisi io per multiplayer mi riferivo al caso di uncharted 2
Raga guardate il sito del gamestop non sto mentendo,andate sulla sez ps3 e appare a destra la promozione con scritto che se si preordina Infamous si riceve anche la beta
Comment