Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varieta' Delle Ambientazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Varieta' Delle Ambientazioni

Sesondo voi qual'è il titolo (xbox360-ps3) di questa generazione che presenta la maggiore varietà delle ambientazioni?

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Sesondo voi qual'è il titolo (xbox360-ps3) di questa generazione che presenta la maggiore varietà delle ambientazioni?
    Dipende cosa intendi. Vuoi dire il gioco con il maggior numero di ambientazioni, anche se fanno schifo, o il gioco con le più belle ambientazioni?

Nel primo caso, dico Haze, perché di ambientazioni ne presenta un sacco, ma fanno una più schifo dell'altra

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Dipende cosa intendi. Vuoi dire il gioco con il maggior numero di ambientazioni, anche se fanno schifo, o il gioco con le più belle ambientazioni?

Nel primo caso, dico Haze, perché di ambientazioni ne presenta un sacco, ma fanno una più schifo dell'altra
      Mi riferisco alla quantità-qualità.

Comment

Mi riferisco alla quantità-qualità.
        Allora, considerando il rapporto la selezione si fa più complicata, e di conseguenza Haze viene fulminato immediatamente .
        Che dire, RE5 ha varie ambientazioni, tra il villaggio africano, le paludi, le caverne e la nave, e personalmente le ho trovate piacevoli, sempre considerando che non sono un fan della saga, ma tengo sempre in mente il rapporto qualità-qualità.

Comment

Anche killzone ha una discreta varietà di ambientazioni, il deserto è una delle più belle (se non ci fossero quei dannati ragni )
          sigpic

Comment

Mi pare che anche MGS4 abbia un bel po' di ambientazioni
            Al momento non me li ricordo tutte, però ce ne sono un sacco.
            sigpic

Comment

Mgs4?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                Anche killzone ha una discreta varietà di ambientazioni, il deserto è una delle più belle (se non ci fossero quei dannati ragni )
                Maledetti ragni
                Comunque sì, il deserto è parecchio suggestivo, ammetto che a volte mi sono "incastrato" tra le fondamenta di qualche edificio distrutto, mentre i nemici potevano comodamente spararmi
                Poi, non avrà un sacco di ambientazioni, ma di MGS4 ho amato la mitica Shadow Moses.
                E, facendo un salto fuori dalla next-gen, tornando alla ps2, ho veramente amato la Big Shell di MGS2

Comment

PER ME GEARS OF WAR 2 : città , ospedale , bosco , zone innevate , caverne , laghi ghiacciati , sotterranei , fiume , centro scientifico , campagne , zone in fiamme , ecc...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Allora, considerando il rapporto la selezione si fa più complicata, e di conseguenza Haze viene fulminato immediatamente .
                    Che dire, RE5 ha varie ambientazioni, tra il villaggio africano, le paludi, le caverne e la nave, e personalmente le ho trovate piacevoli, sempre considerando che non sono un fan della saga, ma tengo sempre in mente il rapporto qualità-qualità.
                    quoto in resident evil c'è una bella varietà di ambientazioni,dal villaggio,alla città a zone alla indiana jones,raffineria di petrolio fino ad arrivare alla nave
                    greatfede

Comment

PER ME GEARS OF WAR 2 : città , ospedale , bosco , zone innevate , caverne , laghi ghiacciati , sotterranei , fiume , centro scientifico , campagne , zone in fiamme , ecc...
                      e ti pareva......
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                        e ti pareva......
                        Ho detto una cosa oggettiva non soggettiva.

Comment

no scusa dai perdonami...no console war.... ti ho un po' provocato...
                          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

"Per me" e "oggettivo" non vanno mai bene vicino
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                              no scusa dai perdonami...no console war.... ti ho un po' provocato...
                              non ti preoccupare.

Comment

Working...
                              X