Sesondo voi qual'è il titolo (xbox360-ps3) di questa generazione che presenta la maggiore varietà delle ambientazioni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Varieta' Delle Ambientazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSesondo voi qual'è il titolo (xbox360-ps3) di questa generazione che presenta la maggiore varietà delle ambientazioni?
Nel primo caso, dico Haze, perché di ambientazioni ne presenta un sacco, ma fanno una più schifo dell'altra
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende cosa intendi. Vuoi dire il gioco con il maggior numero di ambientazioni, anche se fanno schifo, o il gioco con le più belle ambientazioni?
Nel primo caso, dico Haze, perché di ambientazioni ne presenta un sacco, ma fanno una più schifo dell'altra
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMi riferisco alla quantità-qualità.
Che dire, RE5 ha varie ambientazioni, tra il villaggio africano, le paludi, le caverne e la nave, e personalmente le ho trovate piacevoli, sempre considerando che non sono un fan della saga, ma tengo sempre in mente il rapporto qualità-qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAnche killzone ha una discreta varietà di ambientazioni, il deserto è una delle più belle (se non ci fossero quei dannati ragni )
Comunque sì, il deserto è parecchio suggestivo, ammetto che a volte mi sono "incastrato" tra le fondamenta di qualche edificio distrutto, mentre i nemici potevano comodamente spararmi
Poi, non avrà un sacco di ambientazioni, ma di MGS4 ho amato la mitica Shadow Moses.
E, facendo un salto fuori dalla next-gen, tornando alla ps2, ho veramente amato la Big Shell di MGS2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora, considerando il rapporto la selezione si fa più complicata, e di conseguenza Haze viene fulminato immediatamente .
Che dire, RE5 ha varie ambientazioni, tra il villaggio africano, le paludi, le caverne e la nave, e personalmente le ho trovate piacevoli, sempre considerando che non sono un fan della saga, ma tengo sempre in mente il rapporto qualità-qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPER ME GEARS OF WAR 2 : città , ospedale , bosco , zone innevate , caverne , laghi ghiacciati , sotterranei , fiume , centro scientifico , campagne , zone in fiamme , ecc...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioe ti pareva......
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioHo detto una cosa oggettiva non soggettiva.
no scusa dai perdonami...no console war.... ti ho un po' provocato...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioHo detto una cosa oggettiva non soggettiva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiono scusa dai perdonami...no console war.... ti ho un po' provocato...
Comment
Comment