Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bionic commando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io invece, da quel che ho visto, ritengo semplicemente che sia un gioco adatto a palati ferrei, che trova poco spazio nel mondo dei giochi usa&getta di oggi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      io invece, da quel che ho visto, ritengo semplicemente che sia un gioco adatto a palati ferrei, che trova poco spazio nel mondo dei giochi usa&getta di oggi
      Bhe, appunto. Quindi mi viene da chiedere, come sopra: è difficile perchè così è stato concepito, oppure è difficile perchè è ingiocabile? sono due tipi di difficoltà diversi
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

perfettamente d'accordo.
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Bhe, appunto. Quindi mi viene da chiedere, come sopra: è difficile perchè così è stato concepito, oppure è difficile perchè è ingiocabile? sono due tipi di difficoltà diversi
          secondo me è difficile perchè è un Bionic Commando. il brand è sempre stato indirizzato a quei giocatori vogliosi di una sfida abnorme

Comment

secondo me è difficile perchè è un Bionic Commando. il brand è sempre stato indirizzato a quei giocatori vogliosi di una sfida abnorme
            Io ad esempio, in giro, ho visto che per usare il braccio devi mirare (come per sparare) alla sporgenza che vuoi mentre stai cadendo. Cioè, già solo da qui mi viene da credere che sia frustrante. Si poteva usare benissimo un sistema alla spiderman, dove ci si arrampica in automatico alle cose più vicine, senza che uno sta lì a perdere tempo mentre sta cadendo in un crepaccio. Quantomeno, quando era in 2d avevi ancora l'intero livello sottocontrollo.

Comment

ottimo gioco, solo che è stato fatto per veri hardcore gamers. Difficilissimo e richiede molta dedizione. al giorno d'oggi solo pochi sapranno accettare la sfida lanciata da capcom che, comunque, inserisce un comparto tecnico di tutto rispetto...
              Queste erano le parole che volevo sentir dire.A questo punto un vero appassionato non può lasciarsi sfuggire Bionic Commando...

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

bhe...ci mancherebbe spiderman è arcade.. questo è hardcore, e nel braccio ha un'implementazione della fisica da far rosikare mezzo mondo, c'è persino da calcolare il vento...

Comment

La video recensione di spaziogames dice che tecnicamente è ottimo,la longevità è bassa e il complesso frustrante,consigliato solo a veri appassionati hardcore di action games...
                  La rece ripete spesso la parola frustrazione...chissà il pippone che giocava...
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Direi di smetterla di citare a più riprese la concorrenza.

Comunque che lì ci siano solo pipponi è ormai assicurato. Nella recensione di afro samurai dicevano che era un gioco impossibile, soprattutto contro i boss, tanto che era frustrante. E poi io non sono morto manco mezza volta in tutto il gioco, mha

Comment

Working...
                    X