Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io invece, da quel che ho visto, ritengo semplicemente che sia un gioco adatto a palati ferrei, che trova poco spazio nel mondo dei giochi usa&getta di oggi
io invece, da quel che ho visto, ritengo semplicemente che sia un gioco adatto a palati ferrei, che trova poco spazio nel mondo dei giochi usa&getta di oggi
Bhe, appunto. Quindi mi viene da chiedere, come sopra: è difficile perchè così è stato concepito, oppure è difficile perchè è ingiocabile? sono due tipi di difficoltà diversi
Bhe, appunto. Quindi mi viene da chiedere, come sopra: è difficile perchè così è stato concepito, oppure è difficile perchè è ingiocabile? sono due tipi di difficoltà diversi
secondo me è difficile perchè è un Bionic Commando. il brand è sempre stato indirizzato a quei giocatori vogliosi di una sfida abnorme
secondo me è difficile perchè è un Bionic Commando. il brand è sempre stato indirizzato a quei giocatori vogliosi di una sfida abnorme
Io ad esempio, in giro, ho visto che per usare il braccio devi mirare (come per sparare) alla sporgenza che vuoi mentre stai cadendo. Cioè, già solo da qui mi viene da credere che sia frustrante. Si poteva usare benissimo un sistema alla spiderman, dove ci si arrampica in automatico alle cose più vicine, senza che uno sta lì a perdere tempo mentre sta cadendo in un crepaccio. Quantomeno, quando era in 2d avevi ancora l'intero livello sottocontrollo.
ottimo gioco, solo che è stato fatto per veri hardcore gamers. Difficilissimo e richiede molta dedizione. al giorno d'oggi solo pochi sapranno accettare la sfida lanciata da capcom che, comunque, inserisce un comparto tecnico di tutto rispetto...
Queste erano le parole che volevo sentir dire.A questo punto un vero appassionato non può lasciarsi sfuggire Bionic Commando...
bhe...ci mancherebbe spiderman è arcade.. questo è hardcore, e nel braccio ha un'implementazione della fisica da far rosikare mezzo mondo, c'è persino da calcolare il vento...
La video recensione di spaziogames dice che tecnicamente è ottimo,la longevità è bassa e il complesso frustrante,consigliato solo a veri appassionati hardcore di action games...
La rece ripete spesso la parola frustrazione...chissà il pippone che giocava...
Direi di smetterla di citare a più riprese la concorrenza.
Comunque che lì ci siano solo pipponi è ormai assicurato. Nella recensione di afro samurai dicevano che era un gioco impossibile, soprattutto contro i boss, tanto che era frustrante. E poi io non sono morto manco mezza volta in tutto il gioco, mha
Comment