io invece, da quel che ho visto, ritengo semplicemente che sia un gioco adatto a palati ferrei, che trova poco spazio nel mondo dei giochi usa&getta di oggi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bionic commando
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio invece, da quel che ho visto, ritengo semplicemente che sia un gioco adatto a palati ferrei, che trova poco spazio nel mondo dei giochi usa&getta di oggiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio invece, da quel che ho visto, ritengo semplicemente che sia un gioco adatto a palati ferrei, che trova poco spazio nel mondo dei giochi usa&getta di oggiVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, appunto. Quindi mi viene da chiedere, come sopra: è difficile perchè così è stato concepito, oppure è difficile perchè è ingiocabile? sono due tipi di difficoltà diversi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me è difficile perchè è un Bionic Commando. il brand è sempre stato indirizzato a quei giocatori vogliosi di una sfida abnormeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottimo gioco, solo che è stato fatto per veri hardcore gamers. Difficilissimo e richiede molta dedizione. al giorno d'oggi solo pochi sapranno accettare la sfida lanciata da capcom che, comunque, inserisce un comparto tecnico di tutto rispetto...
Comment
-
bhe...ci mancherebbe spiderman è arcade.. questo è hardcore, e nel braccio ha un'implementazione della fisica da far rosikare mezzo mondo, c'è persino da calcolare il vento...
Comment
-
La video recensione di spaziogames dice che tecnicamente è ottimo,la longevità è bassa e il complesso frustrante,consigliato solo a veri appassionati hardcore di action games...
La rece ripete spesso la parola frustrazione...chissà il pippone che giocava...
Comment
-
Direi di smetterla di citare a più riprese la concorrenza.
Comunque che lì ci siano solo pipponi è ormai assicurato. Nella recensione di afro samurai dicevano che era un gioco impossibile, soprattutto contro i boss, tanto che era frustrante. E poi io non sono morto manco mezza volta in tutto il gioco, mhaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment