Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bionic commando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bionic commando

pare che il vidogame in questione sia venuto un po male, ho visto una videorecensione e a preso 6,7,voi che ne pensate?

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    pare che il vidogame in questione sia venuto un po male, ho visto una videorecensione e a preso 6,7,voi che ne pensate?
    come ho già detto, lo prenderò lo stesso.
    non mi interessa il voto che gli hanno appioppato.
    ho amato BC Rearmed, e il fatto che non abbia preso un 9 non ha importanza.
    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
      come ho già detto, lo prenderò lo stesso.
      non mi interessa il voto che gli hanno appioppato.
      ho amato BC Rearmed, e il fatto che non abbia preso un 9 non ha importanza.
      nessuno ti vieta di prenderlo,e poi se tu sei un grande fan magari ti piace anche

Comment

Dico che pareva brutto fin dal primo annuncio, tanto che non ci ho mai creduto
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Dico che pareva brutto fin dal primo annuncio, tanto che non ci ho mai creduto
          anche a me pareva brutto,anzi almeno si e rivelato discreto

Comment

Ma io lo prenderei, anche se gli hanno dato un voto basso credo sarà un bel titolo
            sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              nessuno ti vieta di prenderlo,e poi se tu sei un grande fan magari ti piace anche
              esatto!
              spesso è proprio questo che ti fa passare sopra qualche difetto.
              ho finito tanti giochi che a detta di molti (tra cui anche io) non erano granchè.
              eppure li ho giocati perchè magri quella serie e quel protagonista mi avevano appassionato in precedenti episodi.
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

ottimo gioco, solo che è stato fatto per veri hardcore gamers. Difficilissimo e richiede molta dedizione. al giorno d'oggi solo pochi sapranno accettare la sfida lanciata da capcom che, comunque, inserisce un comparto tecnico di tutto rispetto...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ottimo gioco, solo che è stato fatto per veri hardcore gamers. Difficilissimo e richiede molta dedizione. al giorno d'oggi solo pochi sapranno accettare la sfida lanciata da capcom che, comunque, inserisce un comparto tecnico di tutto rispetto...
                  quindi in pratica è simile, almeno come giocabilità e difficoltà, al Rearmed.
                  cioè difficile e da Hardcore...
                  bene, bene...
                  VIVA L'INVERNO!!!

Comment

lo proverò!
                    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

però ragazzi vi avverto.. è un gioco su cui scatenerete le vostre ire per giorni e giorni, scomodando diversi piani alti

Comment

però ragazzi vi avverto.. è un gioco su cui scatenerete le vostre ire per giorni e giorni, scomodando diversi piani alti
                        adoro le sfide!
                        adoro i giochi di un tempo!
                        i giochi facili non lasciano alcuna soddisfazione una volta completati.
                        quelli hard, invece, danno un forte senso di soddisfazione, anche se al prezzo di uno sfogo d'ira in più!
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Non so, io ho visto qualche video... mandare in un mondo 3d la storia del braccio, della arrampicate e del braccio utilizzabile come arma, mi è sembrato impossibile fin dal principio. E, in effetti, ancora adesso pare impossibile (e le poche recensioni uscite sembrano confermarlo). Una cosa è un gioco difficile, e un'altra un gioco frustrante calibrato male.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Non so, io ho visto qualche video... mandare in un mondo 3d la storia del braccio, della arrampicate e del braccio utilizzabile come arma, mi è sembrato impossibile fin dal principio. E, in effetti, ancora adesso pare impossibile (e le poche recensioni uscite sembrano confermarlo). Una cosa è un gioco difficile, e un'altra un gioco frustrante calibrato male.
                            la media di 77 non mi pare confermare che sia una caccola, ecco

Comment

la media di 77 non mi pare confermare che sia una caccola, ecco
                              No, non parlo di caccola, ma parlo di capolavoro mancato. Anzi, parlo più precisamente dell'utilizzo del braccio difficoltoso in un mondo 3D, neanche del voto che al momento può essere lasciato da parte.

Comment

Working...
                              X