Notate nulla di simile tra il poster del nuovo capitolo dell'era glaciale e il prossimo gioco di Mario e Luigi RPG??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La dreamwork scopiazza la nintendo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
Mettiamola come una coincidenzasigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
E' solo che non so, a me pare più naturale quella di Super Mario. Ci sta che Bower spunti fuori e ruggisca incutendo terrore in Mario e Luigi; mi pare più innaturale affiancare la testa di questo dinosauro alla "compagnia" dell'era glaciale, perché non mi dice niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggiogrande. Secondo me quelli della Dreamworks non sanno nemmeno che esiste quel gioco di Mario
DUBITO!!! Chiunque conosce super mario!!! Persino mia nonna che è sulla settantina e non ha mai imparato a mandare i messaggini col telefono!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioDUBITO!!! Chiunque conosce super mario!!! Persino mia nonna che è sulla settantina e non ha mai imparato a mandare i messaggini col telefono!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, chiunque conosce Mario, ma non tutti conoscono ogni singolo gioco di Mario.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioqualcuno copia qualcun altro, il punto è scoprire con certezza chi
Comment
Comment