Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dreamwork scopiazza la nintendo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La dreamwork scopiazza la nintendo!!

Notate nulla di simile tra il poster del nuovo capitolo dell'era glaciale e il prossimo gioco di Mario e Luigi RPG??

Last edited by Pennaz91; 18 May 2009, 21:52.
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

oh bhe, effettivamente... magari è un tributo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mettiamola come una coincidenza

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

Mettiamola come una coincidenza
        quoto, credo una semplice coincidenza
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Coincidenza, dite? Anche se le immagini sono dannatamente simili (anche un pò anomale), penso pure io che non ci sia nessuna copiatura...
          sigpic

Comment

E' solo che non so, a me pare più naturale quella di Super Mario. Ci sta che Bower spunti fuori e ruggisca incutendo terrore in Mario e Luigi; mi pare più innaturale affiancare la testa di questo dinosauro alla "compagnia" dell'era glaciale, perché non mi dice niente

Comment

uguali
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

grande. Secondo me quelli della Dreamworks non sanno nemmeno che esiste quel gioco di Mario
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                  grande. Secondo me quelli della Dreamworks non sanno nemmeno che esiste quel gioco di Mario

DUBITO!!! Chiunque conosce super mario!!! Persino mia nonna che è sulla settantina e non ha mai imparato a mandare i messaggini col telefono!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                    DUBITO!!! Chiunque conosce super mario!!! Persino mia nonna che è sulla settantina e non ha mai imparato a mandare i messaggini col telefono!
                    Beh, chiunque conosce Mario, ma non tutti conoscono ogni singolo gioco di Mario.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Sono uguali..
                      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Beh, chiunque conosce Mario, ma non tutti conoscono ogni singolo gioco di Mario.
                        Questo è vero.. Però alla dreamworks lavorano decine di persone! Mi dite che nessuno di loro ha il nipotino in trepidante attesa per l'arrivo di quel gioco?? (Dio.. Tutto è possibile! )
                        sigpic

Comment

Bello il cartone.. Pennaz
                          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

qualcuno copia qualcun altro, il punto è scoprire con certezza chi
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                              qualcuno copia qualcun altro, il punto è scoprire con certezza chi
                              Bah...per me è la nintendo...questi orientali copiano sempre le nostre idee...
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X