Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silenziosi O Rumorosi!!??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silenziosi O Rumorosi!!??

Cosa preferite in un gioco?
    -Cecchinaggio, silenziosi e letali..magari in lontananza intravedete un nemico Bang..un solo colpo dritto dietro la nuca..

oppure

-Il vecchio buon mitra magari con un lancia granate integrato..trivellando di colpi i nemici..lasciandolo con dieci buchi nello stomaco..

Per me il cecchino in un gioco è vita..non farlo significa non giocare..e voi???
    Last edited by joKer'$; 19 May 2009, 13:39.
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
    -Cecchinaggio, silenziosi e letali..magari in lontananza intravedete un nemico Bang..un solo colpo dritto dietro la nuca..

oppure

-Il vecchio buon mitra magari con un lancia granate integrato..trivellando di colpi i nemici..lasciandolo con dieci buchi nello stomaco..

Per me il cecchino in un gioco è vita..non farlo significa non giocare..e voi???
    per sempre cecchino...
    letale, silenzioso, paziente....
    dalla mia lente scruto l'orizzonte.., dopo tanta attesa ecco il mio bersaglio.
    lo studio, vedo se si è fatto la barba, vedo se è sposato, vedo se ha cura di se, vedo se si lava i denti e tanto altro...
    chi non ha visto il film "Il nemico alle porte"?!
    ebbene, quello è il film di cecchinaggio per eccellenza.
    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Un po' di tutti e due. Stare sempre fuori dalla battaglia annoia, stare sempre dentro la battaglia annoia. Il giusto equilibrio fa bene a tutti, così da non cadere nel ripetitivo.

PS: cambiate il titolo al topic, che pare più una gara di scorreggie che altro
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
        per sempre cecchino...
        letale, silenzioso, paziente....
        dalla mia lente scruto l'orizzonte.., dopo tanta attesa ecco il mio bersaglio.
        lo studio, vedo se si è fatto la barba, vedo se è sposato, vedo se ha cura di se, vedo se si lava i denti e tanto altro...
        Ehmm ...ok, ha fatto paura solo a me il post di Cacciatore81? (scherzo )
        Quoto loaldnt...anche e soprattutto per la gare di scoregge
        Hola Do
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Ehmm ...ok, ha fatto paura solo a me il post di Cacciatore81? (scherzo )
          Quoto loaldnt...anche e soprattutto per la gare di scoregge
          Hola Do
          Pauuuura è?
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

silenzio, quiete , istantanea e fulminea morte...il cecchino è il top...

Comment

Direi cecchino anche se alla lunga ti annoi. Poi nella vita reale hai più possibilità di portare la pellaccia a casa
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Il mio stile si ispira di più agli Orki di Warhammer 40000 xD
                Prendo qualsiasi oggetto che possa fare male che capita a tiro (preferibilmente un mitraglione più grosso di me) e mi getto sul nemico urlando parole tipo "WAAAAAAAAGH!", "ZPAKKAAAAAAA!" oppure "VIULEEEENZAAAA!".
                ...
                Certo la pellaccia non la porti a casa ma ti diverti u_u
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Un po' di tutti e due. Stare sempre fuori dalla battaglia annoia, stare sempre dentro la battaglia annoia. Il giusto equilibrio fa bene a tutti, così da non cadere nel ripetitivo.

PS: cambiate il titolo al topic, che pare più una gara di scorreggie che altro
                  Mi sembrava strano che il mio grande amico non criticasse qualche cosa..comunque riflettendocci è vero..mi hai fatto fare una risata
                  sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                    Per me il film di cecchinaggio più bello che abbia visto è SHOOTER..poi non so non l'ho visto nemico alle porte magari è più bello

Comment

Mi sembrava strano che il mio grande amico non criticasse qualche cosa..comunque riflettendocci è vero..mi hai fatto fare una risata
                      dai, mica era una critica, era una battuta
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        dai, mica era una critica, era una battuta
                        Non ti preoccupare fratè..lo detto così..non l'ho detto con l'intenzione di creare qualche contrasto..

Comment

Comunque veramente mi hai fatto ridere..

Comment

oppure

Beh, dipende dal gioco. Se si tratta di uno sparatutto frenetico alla Left 4 Dead, ti garantisco che le occasioni in cui potrai agire da cecchino saranno veramente poche. Se si parla di un gioco più stealth come mgs4 allora certo, colpire da lontano è la cosa migliore, oppure non colpire nemmeno.

Comment

vaiii con la gara di scorreggieeeee
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                              X