Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silenziosi O Rumorosi!!??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggioe vero.e quando spari riveli la tua posizione,percio e solo questione di tempo che qualcuno arrivi e ti faccia secco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è detto. Anche se riveli la tua posizione, se le mappe sono fatte con i piedi basta barricarti in un vicolo cieco per non essere raggiunto più.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggioio usavo il metodo claymore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ho cod4, quindi non so quanto siano convenienti le claymore in un vicolo cieco. Il problema è un altro, in ogni gioco. Ovviamente, chi è appostato in un vicolo cieco è avvantaggiato sia sulle lunghe distanze che sulle corte. Colpisci chiunque da lontano, e se vedi che qualcuno ti sta raggiungendo allora miri all'angolo più vicino. Appena arriva quello, lo prendi facilmente avendo già la mira pronta (lui ovviamente no, non ha manco capito che stava succedendo)
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggiomi piacerebbe tanto sfidarti a una gara tra cecchini.
Vabbe, ero decimo al mondo al primo resistance, quattrocentesimo a MGO e millesimo a killzone, ma a dirla tutta non gioco praticamente mai online. Se lo faccio, è giusto per prendere qualche trofeo. Ma comunque non ero cecchino in nessuno di questi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se fosse per me sarei un ninja moderno con la katana ninja e ucciderei i nemici silenziosamente alle spalle, usando magari una pistola con colpi avvelenati, e nel caso in qui mancassi il bersaglio almeno ferendolo morirebbe comunque...
il cecchino e il patriota però sono tipi differenti di persone... uno calmo e magari calcolatore e freddo, l' altro più aperto a urli e frasi alla Rico di Killzone , il migliore è un cecchino-patriota aperto calcolatore e freddo che urla quando può e dice cazzate ai nemici quando spara con il fucile di precisione-mitra un gioco del genere ce l' ho però non si è cecchini-patrioti, il protagonista è un cecchino che usa anche mitragliette per difendersi velocemente, quindi un gioco perfetto di guerra, inoltre bisogna sempre trovare un posto dove nascondersi e usare tutti i tipi di armi tra mitragliette e fucili e bazooka e pistole e bombe e trappole e ecc..
potrei parlarvi all' infinito di questo gioco ma non ho tempo...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSe fosse per me sarei un ninja moderno con la katana ninja e ucciderei i nemici silenziosamente alle spalle, usando magari una pistola con colpi avvelenati, e nel caso in qui mancassi il bersaglio almeno ferendolo morirebbe comunque...
il cecchino e il patriota però sono tipi differenti di persone... uno calmo e magari calcolatore e freddo, l' altro più aperto a urli e frasi alla Rico di Killzone , il migliore è un cecchino-patriota aperto calcolatore e freddo che urla quando può e dice cazzate ai nemici quando spara con il fucile di precisione-mitra un gioco del genere ce l' ho però non si è cecchini-patrioti, il protagonista è un cecchino che usa anche mitragliette per difendersi velocemente, quindi un gioco perfetto di guerra, inoltre bisogna sempre trovare un posto dove nascondersi e usare tutti i tipi di armi tra mitragliette e fucili e bazooka e pistole e bombe e trappole e ecc..
potrei parlarvi all' infinito di questo gioco ma non ho tempo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggiocon quei piazzamenti di sicuro non fai cagare.
cmq per me adesso e impossibile giocare online,non so perche ma la play legge tt i cd tranne quelli per la play3.
non so che fare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggiocon quei piazzamenti di sicuro non fai cagare.
cmq per me adesso e impossibile giocare online,non so perche ma la play legge tt i cd tranne quelli per la play3.
non so che fare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEffettivamente è un bel problema. Ma comunque quando parlavo prima non mi riferivo a me, ma alle tattiche che ho visto in giro. Grazie a dio, sono l'ultima persona al mondo che imbroglierebbe. Sono così buono che mi annoio anche a vincere, pensa te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLettore rotto, mandala in riparazione
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggioal momento 200 euro non ce li ho.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNon ce l'hai più in garanzia?
Comment
Comment