le migliore esclusive per ps3 secondo il mio parere sono Uncharted e Little Big Planet per quelli a cui ho giocato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo pure. Ho avuto modo di giocare solo al primo: certo, non è una chicca perché l'ho trovato un pochino noioso visto che la campagna in singolo non finiva più, ma da qui a definirlo la peggior esclusiva, ce ne passa, sicuramente.
Giocatevi Haze vaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSto cambiando idea riguardo a Resistance e agli FPS in generale forse perchè ci sto prendendo sempre di più la mano. In futuro devo scegliere tra Killzone e Resistance 2
migliore x xbox:gears of war
peggiore:lost odissey
migliore x ps3:mgs4
peggiore:resistancesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza MessaggioMigliore Xbox 360 :
Gear of war 1-2 e Dead Rising 1(e mi sembra anche il 2 sarà un'esclusiva xbox 360)
Peggiore xbox 360 :
Nessuno...
Migliore Ps3 :
Infamous,Uncharted
Peggiore :
Hazesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMai provato Too Human?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiotoo human : grafica mediocre , telecamera ostile , gameplay datato , ...............però bella trama , ottime ambientazioni , gran sonoro e protagonista carismatico.imhosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza Messaggiono too human mai provato!
Comment
Comment