Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3..cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 3..cosa ne pensate??

Ho notato che qualcuno definisce HALO 3 un capolavoro..altri lo detestano..
    Secondo me che ciò giocato..in singlepalyer la grafica è molto scarna, se inizi la campagna in difficoltà normale è poco longevo e i livelli poco strutturati..
    in multiplayer..si è vero mantiene sempre la stessa grafica..ma lo trovato molto divertende..

E voi cosa ne pensate??
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

credo che sia un ottimo gioco, forse un capolavoro ma senza il multy sarebbe solo un gioco molto buono......certo che definirlo perfetto sarebbe alquanto sbagliato..
    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

sicuramente non è un gioco perfetto e sicuramente non piace a tutti...io ad esempio l'ho trovato troppo simile al primo grande capitolo...se proprio dovessi definire capolavoro un halo, lo potrei dire del primo, ma sicuramente non del terzo

Comment

Avendolo giocato, è un titolo che dà molto di sè in multiplayer, la campagna è purtroppo molto scarna... tuttavia è uno dei migliori giochi disponibili su xbox 360
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
          forse un capolavoro ma senza il multy sarebbe solo un gioco molto buono.....
          hai ragione..
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

gioco molto bello e degna conclusione della trilogia.

Comment

gioco da 7,lontano anni luce da killzone2

Comment

no per me halo 3 e unkolossall, molto bello, ma e anche vero che diciamo da il meglio di se in multi. ma in multi e un capolavoro quindi...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

La serie di Halo mi è sempre piaciuta.
                  Non disdegnerei mai Halo 3!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Senza dubbio un ottimo gioco (come FPS di guerra se la gioca con Killzone2 in questa generazione), tuttavia non aggiunge praticamente niente alla saga, quindi non lo considero il miglior gioco disponibile su 360.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

è un bel gioco ma il primo è meglio

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        gioco da 7,lontano anni luce da killzone2

mamma mia...
                        lontano anni luce da killzone 2 spero intendi in avanti perchè non si può definire killzone 2 un ottimo gioco... killzone 2 deve mangiarne di polvere prima di diventare anche solo metà del primo halo (il migliore)
                        Last edited by Altheix; 20 May 2009, 18:23.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          mamma mia...
                          lontano anni luce da killzone 2 spero intendi in avanti perchè non si può definire killzone 2 un ottimo gioco
                          E allora dicci perché killzone non dovrebbe essere un ottimo gioco e invece Halo sì. Io per esempio la penso come Giopavala, e sono inamovibile, di certo non cambierò idea. Si chiamano gusti, non puoi pretendere che Halo piacca a tutti per forza. Pensa, da quanto ho capito, mgs per me vale come Halo per te, ma sinceramente l'importante è che lo apprezzi io, non importa quanti altri lo fanno. Una cosa certa è che non si può imporre un gioco ad una persona, se piace piace, se pensa che sia da 7, per lui resterà sempre da 7.

Comment

devo esprimere il mio commento
                            fanculo a halo e killzone
                            w cod4

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              E allora dicci perché killzone non dovrebbe essere un ottimo gioco e invece Halo sì. Io per esempio la penso come Giopavala, e sono inamovibile, di certo non cambierò idea. Si chiamano gusti, non puoi pretendere che Halo piacca a tutti per forza. Pensa, da quanto ho capito, mgs per me vale come Halo per te, ma sinceramente l'importante è che lo apprezzi io, non importa quanti altri lo fanno. Una cosa certa è che non si può imporre un gioco ad una persona, se piace piace, se pensa che sia da 7, per lui resterà sempre da 7.

io non voglio fare il lavaggio del cervello a nessuno tantomeno dire che halo è il miglior gioco esistente (il migliore a mio avviso è il primo half-life)
                              e te lo spiego subito il perchè della superiorità di halo rispetto a killzone 2...
                              i ragazzi di guerrilla hanno puntato troppo sulla grafica facendo un simil-black (orribile) e una volta che la grafica verrà superata si fa presto a rispondere a chi diceva che è il miglior fps "nooo: sono tutte minchiate!"
                              invece halo verrà ricordato per la trama da kolossal e dal carismaticissimo protagonista (stessa cosa vale per mgs che mi ha fatto innamorare come nessun altro sotto questo punto di vista) ma soprattutto per il multiplayer ineguagliabile
                              cosa che killzone non ha
                              trama ? inesistente
                              protagonista ? senza personalità
                              multiplayer ? ottimo ma halo lo supera

Comment

Working...
                              X