Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
simbolo della ps3 e della xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosolid snake oltre che per console sony è apparso su : msx , nes , game boy color , xbox , game cube , i-phone.
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioVabbe ma la saga è iniziata su xbox e mi sembra giusto citare il protagonista come uno dei collegamenti alla console poi questo è un mio parere del tutto soggettivothe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma la storia principale si è svolta su playstation, e la maggior parte dei capitoli è per la console Sony. Ninja Gaiden, se non sbaglio, ha solo 2 capitoli, uno multipiatta e l'altro only xbox360. Garantisco che la maggior parte di utenti ps3 vede come simbolo della console proprio Solid Snake
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma la storia principale si è svolta su playstation, e la maggior parte dei capitoli è per la console Sony. Ninja Gaiden, se non sbaglio, ha solo 2 capitoli, uno multipiatta e l'altro only xbox360. Garantisco che la maggior parte di utenti ps3 vede come simbolo della console proprio Solid Snake
metal gear : msx2 - nes - ms dos - commodore 64
metal gear 2 : solid snake : msx2
metal gear solid : psx - pc - game cube
metal gear solid 2 : ps2 - xbox - pc
metal gear solid 3 : ps2
metal gear solid 4 : ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioComunque per la grande N dico Mario,Zelda e Metroid.....ah che belle partite a super mario 64 sul N64
EDIT: Ripeto: quanti utenti metterebbero Snake come simbolo della ps3? Praticamente tutti. Chissenefrega di quanti capitoli ci sono su una console o su di un'altra, Snake viene maggiormente associato alla playstation. Perché? Non lo so nemmeno io, so che è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiola saga principale di metal gear è composta da 6 capitoli :
metal gear : msx2 - nes - ms dos - commodore 64
metal gear 2 : solid snake : msx2
metal gear solid : psx - pc - game cube
metal gear solid 2 : ps2 - xbox - pc
metal gear solid 3 : ps2
metal gear solid 4 : ps3
Comment
-
Il simbolo Sony è Solid Snake!
Ripeto: quanti utenti metterebbero Snake come simbolo della ps3? Praticamente tutti. Chissenefrega di quanti capitoli ci sono su una console o su di un'altra, Snake viene maggiormente associato alla playstation. Perché? Non lo so nemmeno io, so che è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl simbolo Sony è Solid Snake!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa il povero Wii dov'è finito? Ultimamente sorgono discussioni a non finire di confronto fra ps3 e xbox360, ma si lascia la console Nintendo al di fuori di tutto. E sì che di personaggi importanti il Nintendo ne ha. Così, tanto per ripicca, dico Super Mario, tiè
per quanto riguarda la play, sicuramente snake
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOh, meno male. Sembra che qui io parli a caso.
La saga di MGS ha vita completa solo su Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOh, meno male. Sembra che qui io parli a caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLo dico perchè ne sono convinto.
La saga di MGS ha vita completa solo su Playstation.
Penso che avrò serie difficoltà a comprendere certi meccanismi
E comunque mi pare largamente dimostrato che Snake sia visto come simbolo della ps3, una sorta di eccezione che conferma la regola
Comment
Comment