Annuncio

Collapse
No announcement yet.

simbolo della ps3 e della xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Questo necessita di spiegazione
    visto che mgs è uscito anche su pc una volta non si può considerare un simbolo almeno io credo ce intendano questo anche se non condivido perchè gears e halo sono anch'essi su pc seno che microsoft sarebbe

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      solid snake oltre che per console sony è apparso su : msx , nes , game boy color , xbox , game cube , i-phone.
      Sì, ma la storia principale si è svolta su playstation, e la maggior parte dei capitoli è per la console Sony. Ninja Gaiden, se non sbaglio, ha solo 2 capitoli, uno multipiatta e l'altro only xbox360. Garantisco che la maggior parte di utenti ps3 vede come simbolo della console proprio Solid Snake

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
        Vabbe ma la saga è iniziata su xbox e mi sembra giusto citare il protagonista come uno dei collegamenti alla console poi questo è un mio parere del tutto soggettivo
        tranqui ho solo precisato
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Comunque per la grande N dico Mario,Zelda e Metroid.....ah che belle partite a super mario 64 sul N64

Comment

PS3: Snake il mito della sony
            360: direi Master chief
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Sì, ma la storia principale si è svolta su playstation, e la maggior parte dei capitoli è per la console Sony. Ninja Gaiden, se non sbaglio, ha solo 2 capitoli, uno multipiatta e l'altro only xbox360. Garantisco che la maggior parte di utenti ps3 vede come simbolo della console proprio Solid Snake
              quotone

Comment

la saga principale di metal gear è composta da 6 capitoli :

metal gear : msx2 - nes - ms dos - commodore 64
                metal gear 2 : solid snake : msx2
                metal gear solid : psx - pc - game cube
                metal gear solid 2 : ps2 - xbox - pc
                metal gear solid 3 : ps2
                metal gear solid 4 : ps3

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                  Comunque per la grande N dico Mario,Zelda e Metroid.....ah che belle partite a super mario 64 sul N64
                  Pensa che mi divertivo più di adesso

EDIT: Ripeto: quanti utenti metterebbero Snake come simbolo della ps3? Praticamente tutti. Chissenefrega di quanti capitoli ci sono su una console o su di un'altra, Snake viene maggiormente associato alla playstation. Perché? Non lo so nemmeno io, so che è così.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    la saga principale di metal gear è composta da 6 capitoli :

metal gear : msx2 - nes - ms dos - commodore 64
                    metal gear 2 : solid snake : msx2
                    metal gear solid : psx - pc - game cube
                    metal gear solid 2 : ps2 - xbox - pc
                    metal gear solid 3 : ps2
                    metal gear solid 4 : ps3
                    Si ma la saga ha avuto un maggior successo su playstation sennò come ti spieghi apparte una lauta ricompensa da parte di sony,che gli ultimi giochi sono usciti esclusivamente su ps2,ps3 e psp?

Comment

Il simbolo Sony è Solid Snake!

Ripeto: quanti utenti metterebbero Snake come simbolo della ps3? Praticamente tutti. Chissenefrega di quanti capitoli ci sono su una console o su di un'altra, Snake viene maggiormente associato alla playstation. Perché? Non lo so nemmeno io, so che è così.
                      Ben detto.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Il simbolo Sony è Solid Snake!
                        Oh, meno male. Sembra che qui io parli a caso.

Comment

Ma il povero Wii dov'è finito? Ultimamente sorgono discussioni a non finire di confronto fra ps3 e xbox360, ma si lascia la console Nintendo al di fuori di tutto. E sì che di personaggi importanti il Nintendo ne ha. Così, tanto per ripicca, dico Super Mario, tiè
                          eh, lo stavo per scrivere io ...io dico mario e link
                          per quanto riguarda la play, sicuramente snake

Comment

Lo dico perchè ne sono convinto.
                            La saga di MGS ha vita completa solo su Playstation.

Comment

Io ho sempre citato snake come il simbolo PS perchè la saga ha avuto evidentemente + successo su playstation visto gli ultimi giochi in esclusiva per sony da parte di Kojima

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Lo dico perchè ne sono convinto.
                                La saga di MGS ha vita completa solo su Playstation.
                                Che poi, voglio dire, questa discussione parla dei personaggi simbolo delle console visti soggettivamente. Ora invece salta fuori la "regolina" che se un gioco è stato multipiatta, il personaggio non è da prendere in considerazione.
                                Penso che avrò serie difficoltà a comprendere certi meccanismi

E comunque mi pare largamente dimostrato che Snake sia visto come simbolo della ps3, una sorta di eccezione che conferma la regola

Comment

Working...
                                X