Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
simbolo della ps3 e della xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiokratos a me sembra più indicato , poi per carità.
Ma penso sia sbagliato escludere Snake solo perchè è stato anche su PC, o chissà dove.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiokratos a me sembra più indicato , poi per carità.
E sotto questo punto di vista, il personaggio PS3, come da discussione, rimane sempre e Solid Snake, visto che, per quanto riguarda il quarto capitolo, "abita" solo a casa Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEcco appunto, a te. Visto che la discussione l'hai creata tu, dovresti almeno sapere che c'è gente che non la pensa così, per non parlare del fatto che, come qualcuno ha già fatto notare, Kratos e PS3 non si sono ancora incontrati.
E sotto questo punto di vista, il personaggio PS3, come da discussione, rimane sempre e Solid Snake, visto che, per quanto riguarda il quarto capitolo, "abita" solo a casa Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiomai dire mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh beh, certo. Perché nel caso in cui arrivasse anche su xbox360, diventerebbe sicuramente uno dei simboli della 360
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioOrmai mgs4 su xbox 360 è impossibile il gioco è uscito un anno fa e chi lo voleva giocare se lo è già giocato e poi Konami ha smentito mgs4 su xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioci accontenteremo di mgs5.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioneanche immaginate quello cvhe vi perdete senza mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiome lo immagino perchè io(da amante della saga) l'ho giocato da mio cugino
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma mica ce lai solo tu la x360,pensa agli altri 25 mln che non lo hanno giocato....
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosi "ACCONENTERANNO" di halo , gears of war , mass effect , alan wake , e chi più ne ha più ne metta.sigpic
Comment
Comment