Annuncio

Collapse
No announcement yet.

simbolo della ps3 e della xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Che poi, voglio dire, questa discussione parla dei personaggi simbolo delle console visti soggettivamente. Ora invece salta fuori la "regolina" che se un gioco è stato multipiatta, il personaggio non è da prendere in considerazione.
    Penso che avrò serie difficoltà a comprendere certi meccanismi

E comunque mi pare largamente dimostrato che Snake sia visto come simbolo della ps3, una sorta di eccezione che conferma la regola
    kratos a me sembra più indicato , poi per carità.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Kratos e Snake se la giocano bene. (Anche se secondo me vince Snake.)
      Ma penso sia sbagliato escludere Snake solo perchè è stato anche su PC, o chissà dove.

Comment

Ecco appunto, a te. Visto che la discussione l'hai creata tu, dovresti almeno sapere che c'è gente che non la pensa così, per non parlare del fatto che, come qualcuno ha già fatto notare, Kratos e PS3 non si sono ancora incontrati.
        E sotto questo punto di vista, il personaggio PS3, come da discussione, rimane sempre e Solid Snake, visto che, per quanto riguarda il quarto capitolo, "abita" solo a casa Sony.

Comment

Ecco appunto, a te. Visto che la discussione l'hai creata tu, dovresti almeno sapere che c'è gente che non la pensa così, per non parlare del fatto che, come qualcuno ha già fatto notare, Kratos e PS3 non si sono ancora incontrati.
          E sotto questo punto di vista, il personaggio PS3, come da discussione, rimane sempre e Solid Snake, visto che, per quanto riguarda il quarto capitolo, "abita" solo a casa Sony.
          mai dire mai.

Comment

mai dire mai.
            Ah beh, certo. Perché nel caso in cui arrivasse anche su xbox360, diventerebbe sicuramente uno dei simboli della 360

Comment

mai dire mai.
              in questo caso mi sa che lo si può dire

Ah beh, certo. Perché nel caso in cui arrivasse anche su xbox360, diventerebbe sicuramente uno dei simboli della 360
              eheheh...sicuramente

Comment

mai dire mai.
                Ormai mgs4 su xbox 360 è impossibile il gioco è uscito un anno fa e chi lo voleva giocare se lo è già giocato e poi Konami ha smentito mgs4 su xbox

Comment

ps3:nathan drake,nariko,nathan hale,sackboy
                  x360:marcus fenix

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                    Ormai mgs4 su xbox 360 è impossibile il gioco è uscito un anno fa e chi lo voleva giocare se lo è già giocato e poi Konami ha smentito mgs4 su xbox
                    ci accontenteremo di mgs5.

Comment

ci accontenteremo di mgs5.
                      neanche immaginate quello cvhe vi perdete senza mgs4

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        neanche immaginate quello cvhe vi perdete senza mgs4
                        me lo immagino perchè io(da amante della saga) l'ho giocato da mio cugino

Comment

me lo immagino perchè io(da amante della saga) l'ho giocato da mio cugino
                          ma mica ce lai solo tu la x360,pensa agli altri 25 mln che non lo hanno giocato....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ma mica ce lai solo tu la x360,pensa agli altri 25 mln che non lo hanno giocato....
                            si "ACCONENTERANNO" di halo , gears of war , mass effect , alan wake , e chi più ne ha più ne metta.

Comment

PS3: io dico Solid Snake

X360: Master Chief
                              sigpic

Comment

si "ACCONENTERANNO" di halo , gears of war , mass effect , alan wake , e chi più ne ha più ne metta.
                                e chissenefrega dove lo scriviamo?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X