Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
simbolo della ps3 e della xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosi "ACCONENTERANNO" di halo , gears of war , mass effect , alan wake , e chi più ne ha più ne metta.
quello che mi intrga sono gli uncharted1 e 2,god of war3
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioin che senso?
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiostiamo parlando di mgs e tu mi dice quei giochi....dai mass effect ,alan wake w gears of war1,lo possono giocare tutti perche ce anche su pc,mentre halo figuriamoci,con killzone e resistence.....
quello che mi intrga sono gli uncharted1 e 2,god of war3
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggionel senso che come la 360 ha le sue esclusive, anche la ps3 le ha quindi come tu scrivi quei titoli potrei elencarne molti anche io, se non fosse stato fatto decine e decine di volte, quindi chiudiamola qui e basta console war (anche perchè alla fine vince il wii)
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioi gusti son gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosi però si deve considerare che in prospettiva futura la ps3 non potrà contare più sull'esclusiva di mgs.
Comment
-
leggere che la saga di ninja gaiden è nata su xbox, dovrebbe fare male al cuore di qualsiasi videogiocatore
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosi però si deve considerare che in prospettiva futura la ps3 non potrà contare più sull'esclusiva di mgs.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioleggere che la saga di ninja gaiden è nata su xbox, dovrebbe fare male al cuore di qualsiasi videogiocatore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioleggere che la saga di ninja gaiden è nata su xbox, dovrebbe fare male al cuore di qualsiasi videogiocatore
http://it.wikipedia.org/wiki/Ninja_Gaiden
Eh già, pare che ci siano un parecchi Ninja Gaiden. E non venitemi a dire che lo sapevate (chi dice che è nato su xbox) perché stenterei a crederci
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosi però si deve considerare che in prospettiva futura la ps3 non potrà contare più sull'esclusiva di mgs.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe la x360 allora?con i tanti saluti di ninja gaiden che sara multy e il probabilissimo di mass effect(che pero e anche pc)?
Comment
-
ogni discussione deve finire a vedere chi ha l'esclusiva più figa?
la risposta logicamente è: piantarla
soprattutto quando sopra c'è un topic dell'amministratore che dice categoricamente di smetterla.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggionon mi sembra l' unica esclusiva...
Comment
Comment