Annuncio

Collapse
No announcement yet.

simbolo della ps3 e della xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    e chissenefrega dove lo scriviamo?
    in che senso?

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      si "ACCONENTERANNO" di halo , gears of war , mass effect , alan wake , e chi più ne ha più ne metta.
      stiamo parlando di mgs e tu mi dice quei giochi....dai mass effect ,alan wake w gears of war1,lo possono giocare tutti perche ce anche su pc,mentre halo figuriamoci,con killzone e resistence.....
      quello che mi intrga sono gli uncharted1 e 2,god of war3

Comment

in che senso?
        nel senso che come la 360 ha le sue esclusive, anche la ps3 le ha quindi come tu scrivi quei titoli potrei elencarne molti anche io, se non fosse stato fatto decine e decine di volte, quindi chiudiamola qui e basta console war (anche perchè alla fine vince il wii)
        Spoiler:
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          stiamo parlando di mgs e tu mi dice quei giochi....dai mass effect ,alan wake w gears of war1,lo possono giocare tutti perche ce anche su pc,mentre halo figuriamoci,con killzone e resistence.....
          quello che mi intrga sono gli uncharted1 e 2,god of war3
          i gusti son gusti.

Comment

nel senso che come la 360 ha le sue esclusive, anche la ps3 le ha quindi come tu scrivi quei titoli potrei elencarne molti anche io, se non fosse stato fatto decine e decine di volte, quindi chiudiamola qui e basta console war (anche perchè alla fine vince il wii)
            Spoiler:
            si però si deve considerare che in prospettiva futura la ps3 non potrà contare più sull'esclusiva di mgs.

Comment

i gusti son gusti.
              certo e gli rispetto

Comment

si però si deve considerare che in prospettiva futura la ps3 non potrà contare più sull'esclusiva di mgs.
                Non si vive di sole esclusive.

Comment

leggere che la saga di ninja gaiden è nata su xbox, dovrebbe fare male al cuore di qualsiasi videogiocatore
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e la x360 allora?con i tanti saluti di ninja gaiden che sara multy e il probabilissimo di mass effect(che pero e anche pc)?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      leggere che la saga di ninja gaiden è nata su xbox, dovrebbe fare male al cuore di qualsiasi videogiocatore
                      dove nata?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Tant'è che, ignorante come sono, ho voluto fare una semplicissima ricerca sulla tanto amata Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ninja_Gaiden

Eh già, pare che ci siano un parecchi Ninja Gaiden. E non venitemi a dire che lo sapevate (chi dice che è nato su xbox) perché stenterei a crederci

Comment

non mi sembra l' unica esclusiva...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            e la x360 allora?con i tanti saluti di ninja gaiden che sara multy e il probabilissimo di mass effect(che pero e anche pc)?
                            ninja gaiden è finito con il 2 , senza il re itakagi ng3 sarà una disfatta e sarà censurato come il sigma (spero di sbagliarmi).

Comment

ogni discussione deve finire a vedere chi ha l'esclusiva più figa?
                              la risposta logicamente è: piantarla
                              soprattutto quando sopra c'è un topic dell'amministratore che dice categoricamente di smetterla.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non mi sembra l' unica esclusiva...
                                lascia stare dai,io intanto alla faccia di qualcuno mi gioco infamous,ratchet,gt5,uncharted1 e 2,motorstorm1 e 2,folklore,heavenly sword,heavy rain,killzone,resistence1 e 2,e tutto il resto delle esclusive...picolezze

Comment

Working...
                                X