Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho appena finito tomb raider underworld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho appena finito tomb raider underworld

DELUSIONE!!
    troppo corto
    troppo facile
    controlli così così
    niente da sbloccare

nient'altro da dire...
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
    DELUSIONE!!
    troppo corto
    troppo facile
    controlli così così
    niente da sbloccare

nient'altro da dire...
    Fa così cagare questo gioco ? Mi sembra un tantinello eccessivo
    Io personalmente prima di comprarlo aspetto la patch dei trofei.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      Fa così cagare questo gioco ? Mi sembra un tantinello eccessivo
      Io personalmente prima di comprarlo aspetto la patch dei trofei.
      non è che fa cagare...
      in se è anke bello e piacevole, è fatto molto bene sotto il punto di vista grafico e ambientazioni varie ma secondo me in confronto ai TR precedenti dura poco e inoltre non c'è la minima presenza di boss... nemmeno quello finale...
      voto personale: 6.5
      sigpic

Comment

Vuoi un consiglio:BUTTALO VIA.....vale la pena averlo solamente per rispetto nei confronti di quella bona di lara

Comment

Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
          Vuoi un consiglio:BUTTALO VIA.....vale la pena averlo solamente per rispetto nei confronti di quella bona di lara
          quoto.. penso lo venderò x infamous!
          sigpic

Comment

ottima idea

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
              DELUSIONE!!
              troppo corto
              troppo facile
              controlli così così
              niente da sbloccare

nient'altro da dire...
              Troppo corto? Troppo facile?

O sei troppo abituato ai primi tre-quattro per PS1, o non so che dirti.

Io l'ho trovato magnifico, se confrontato a quelle due cagate mascherate di legend e (in parte) anniversary. Quantomeno ora non hanno scordato l'avventura a casa, e i salti/enigmi da fare non sono segnati con insegne al neon. E' un ottimo ritorno alle origini, pieno di difetti sì, ma mai quanto i due precedenti. Io ci ho messo tre giorni pieni a finirlo. Spero che per "troppo facile" tu intenda facendolo senza gli aiuti del menù.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Troppo corto? Troppo facile?

O sei troppo abituato ai primi tre-quattro per PS1, o non so che dirti.

Io l'ho trovato magnifico, se confrontato a quelle due cagate mascherate di legend e (in parte) anniversary. Quantomeno ora non hanno scordato l'avventura a casa, e i salti/enigmi da fare non sono segnati con insegne al neon. E' un ottimo ritorno alle origini, pieno di difetti sì, ma mai quanto i due precedenti. Io ci ho messo tre giorni pieni a finirlo. Spero che per "troppo facile" tu intenda facendolo senza gli aiuti del menù.
                si quoto alla grande, underworld è il miglior TR tra gli ultimi 3\4 capitoli (forse 4 no valà! )

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  si quoto alla grande, underworld è il miglior TR tra gli ultimi 3\4 capitoli (forse 4 no valà! )
                  Diciamo che TR ha finito di essere decente con il chronicles (nonostante le critiche, considero anche TR3 e TR4 due gran gioconi). Visti gli ultimi spostamenti della saga, pensavo che underworld sarebbe stato un altro simil-adventure, dove l'unica cosa da fare era annoiarsi a saltare su piattaforme facilissime da trovare e continuare così per svariate ore. Almeno Legend era breve, in Anniversary mi stavano esplodendo i coglioni.

Comment

io avevo i primi 4 tomb rider per pc( come 4 intendo quello della piramide)
                    erano belli e lunghi questo non l'ho provato

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      io avevo i primi 4 tomb rider per pc( come 4 intendo quello della piramide)
                      erano belli e lunghi questo non l'ho provato
                      Non è sicuramente lungo quanto i primi 4, tutt'altro, ma per motivi di difficoltà. Io ancora oggi, nonostante tutta la mia esperienza, non riesco a finire nessuno dei primi 4 neanche sotto tortura. Vuoi perchè alcune scene mi fanno ancora troppa paura, vuoi perchè TR4 dura qualcosa tipo 4mila ore, vuoi perchè il level design è fin troppo complesso. Proporre una cosa simile oggi è da suicidio, non esistono più quegli hardcore capaci di reggerla. In ogni caso, underworld rimane il capitolo "nuovo" che più si avvicina ai primi quattro.

Comment

la grafica di underworld era fatta bene però, il gioco non so
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

io aspetto i trofei,vabbè lascio stare questa storia la conoscete meglio di me
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            io aspetto i trofei,vabbè lascio stare questa storia la conoscete meglio di me
                            Per me ci devi rinunciare...
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Per me ci devi rinunciare...
                              il problema è che ci rinuncieranno anche gli altri per colpa mia,la eidos aspetta solo che lo dia indietro per fare quella maledetta patch
                              greatfede

Comment

Working...
                              X