Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fa così cagare questo gioco ? Mi sembra un tantinello eccessivo
Io personalmente prima di comprarlo aspetto la patch dei trofei.
non è che fa cagare...
in se è anke bello e piacevole, è fatto molto bene sotto il punto di vista grafico e ambientazioni varie ma secondo me in confronto ai TR precedenti dura poco e inoltre non c'è la minima presenza di boss... nemmeno quello finale...
voto personale: 6.5
DELUSIONE!!
troppo corto
troppo facile
controlli così così
niente da sbloccare
nient'altro da dire...
Troppo corto? Troppo facile?
O sei troppo abituato ai primi tre-quattro per PS1, o non so che dirti.
Io l'ho trovato magnifico, se confrontato a quelle due cagate mascherate di legend e (in parte) anniversary. Quantomeno ora non hanno scordato l'avventura a casa, e i salti/enigmi da fare non sono segnati con insegne al neon. E' un ottimo ritorno alle origini, pieno di difetti sì, ma mai quanto i due precedenti. Io ci ho messo tre giorni pieni a finirlo. Spero che per "troppo facile" tu intenda facendolo senza gli aiuti del menù.
O sei troppo abituato ai primi tre-quattro per PS1, o non so che dirti.
Io l'ho trovato magnifico, se confrontato a quelle due cagate mascherate di legend e (in parte) anniversary. Quantomeno ora non hanno scordato l'avventura a casa, e i salti/enigmi da fare non sono segnati con insegne al neon. E' un ottimo ritorno alle origini, pieno di difetti sì, ma mai quanto i due precedenti. Io ci ho messo tre giorni pieni a finirlo. Spero che per "troppo facile" tu intenda facendolo senza gli aiuti del menù.
si quoto alla grande, underworld è il miglior TR tra gli ultimi 3\4 capitoli (forse 4 no valà! )
si quoto alla grande, underworld è il miglior TR tra gli ultimi 3\4 capitoli (forse 4 no valà! )
Diciamo che TR ha finito di essere decente con il chronicles (nonostante le critiche, considero anche TR3 e TR4 due gran gioconi). Visti gli ultimi spostamenti della saga, pensavo che underworld sarebbe stato un altro simil-adventure, dove l'unica cosa da fare era annoiarsi a saltare su piattaforme facilissime da trovare e continuare così per svariate ore. Almeno Legend era breve, in Anniversary mi stavano esplodendo i coglioni.
io avevo i primi 4 tomb rider per pc( come 4 intendo quello della piramide)
erano belli e lunghi questo non l'ho provato
Non è sicuramente lungo quanto i primi 4, tutt'altro, ma per motivi di difficoltà. Io ancora oggi, nonostante tutta la mia esperienza, non riesco a finire nessuno dei primi 4 neanche sotto tortura. Vuoi perchè alcune scene mi fanno ancora troppa paura, vuoi perchè TR4 dura qualcosa tipo 4mila ore, vuoi perchè il level design è fin troppo complesso. Proporre una cosa simile oggi è da suicidio, non esistono più quegli hardcore capaci di reggerla. In ogni caso, underworld rimane il capitolo "nuovo" che più si avvicina ai primi quattro.
Comment