Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quindi postiamo qui e amen? Vabbè dai, facciamo che qui va bene, anche perché non sto più nella pelle di scrivere...
Forse basta dire che mi sono quasi commosso a giocarlo O______O
Ora come ora non mi vengono le parole, forse quando avrò finito la demo per bene riuscirò a realizzare meglio...
Quindi postiamo qui e amen? Vabbè dai, facciamo che qui va bene, anche perché non sto più nella pelle di scrivere...
Forse basta dire che mi sono quasi commosso a giocarlo O______O
Ora come ora non mi vengono le parole, forse quando avrò finito la demo per bene riuscirò a realizzare meglio...
Ammettilo, tu sei sadico.
Ma hai già il gioco completo, giusto?
Non posso dire niente, ti posso dire solo che la recensione al 99% sarà pronta per settimana prossima.
Beh, ora che ho provato la demo, sono veramente soddisfattissimo di averlo prenotato e attendo ansiosamente il 27.
Hai visto che belle le arrampicate? Le ho o non le ho spiegate bene nell'anteprima? provala tutta la demo, io ci sto giocando da 10 giorni per trovare tutti i segreti
Hai visto che belle le arrampicate? Le ho o non le ho spiegate bene nell'anteprima? provala tutta la demo, io ci sto giocando da 10 giorni per trovare tutti i segreti
Oddio, ma Cole caca in testa a Spiderman
E' veramente inarrestabile, non c'è muro che possa fermarlo O__O
Comment