Raga, fate sapere a tutti le vostre opinioni quando l'avrete giocata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di inFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, fate sapere a tutti le vostre opinioni quando l'avrete giocata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl topic di là non andava bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIntendi gli Hands on? Va bè dai, è solo per avere tutto più chiaro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo no, intendo il topic nella sezione news chiamato "demo di infamous sullo store"
Chiedo venia.
Comment
-
Quindi postiamo qui e amen? Vabbè dai, facciamo che qui va bene, anche perché non sto più nella pelle di scrivere...
Forse basta dire che mi sono quasi commosso a giocarlo O______O
Ora come ora non mi vengono le parole, forse quando avrò finito la demo per bene riuscirò a realizzare meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTranquillo. Al massimo viene El Fundo e ti uccide la famiglia, ma qualunque utente deve essere preparato psicologicamente a non sgarrare.
Forse, e dico forse, El Fundo mi risparmierà.
Per tutti gli altri utenti, imparate dai miei errori.
Ed ora, se volete esprimervi sulla demo, fatelo pure qua.
Quindi postiamo qui e amen? Vabbè dai, facciamo che qui va bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuindi postiamo qui e amen? Vabbè dai, facciamo che qui va bene, anche perché non sto più nella pelle di scrivere...
Forse basta dire che mi sono quasi commosso a giocarlo O______O
Ora come ora non mi vengono le parole, forse quando avrò finito la demo per bene riuscirò a realizzare meglio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh quindi ti è piaciuto? Mi fa un enorme piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, e non so come dirtelo ma...ti voglio bene, grazie di averlo provato per noi e averci detto com'è ç_ç
PS: e tu pensa che potrei far sapere già di più da domaniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon contraccambio, io amo già lordaxl, sono occupato
PS: e tu pensa che potrei far sapere già di più da domani
Ma hai già il gioco completo, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAmmettilo, tu sei sadico.
Ma hai già il gioco completo, giusto?
Beh, ora che ho provato la demo, sono veramente soddisfattissimo di averlo prenotato e attendo ansiosamente il 27.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHai visto che belle le arrampicate? Le ho o non le ho spiegate bene nell'anteprima? provala tutta la demo, io ci sto giocando da 10 giorni per trovare tutti i segreti
E' veramente inarrestabile, non c'è muro che possa fermarlo O__O
Comment
Comment