Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di inFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi stupisco nel vedere che...Carbon funziona con l'alta risoluzione su questo EHHEMM... del mio pc!
    Scherzi a parte non ne avrò bisogno...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Oddio, ma Cole caca in testa a Spiderman
      E' veramente inarrestabile, non c'è muro che possa fermarlo O__O
      Bello eh? La prima esperienza con i salti di infamous, nel suo piccolo, ammetto mi abbia segnato. E' stata un'emozione unica. Vabbe, quelli successivi no, dopo ci fai l'abitudine
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Io mi stupisco nel vedere che...Carbon funziona con l'alta risoluzione su questo EHHEMM... del mio pc!
        Scherzi a parte non ne avrò bisogno...
        Forse sono io che in questo momento capisco poco di quello che sta succedendo qui attorno a me, ma se ci spiegassi questo post ci capiremmo un pochino meglio

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bello eh? La prima esperienza con i salti di infamous, nel suo piccolo, ammetto mi abbia segnato. E' stata un'emozione unica. Vabbe, quelli successivi no, dopo ci fai l'abitudine
        Queste arrampicate danno veramente un senso di onnipotenza, ti viene come in mente che non puoi essere fermato da niente. Per non parlare dell'elettricità: non l'ho mai apprezzata così tanto, ho quasi voglia di ficcare due dita umide nella presa della corrente

Solo una cosa: forse l'avevi scritto, ma nella demo siamo già arrivati a livello massimo, vero? Perché io non esaurisco mai l'energia, e parto già da EROE...

EDIT: Ritiro ciò che ho appena detto sull'energia infinita, perché...l'ho appena finita

Comment

Forse sono io che in questo momento capisco poco di quello che sta succedendo qui attorno a me, ma se ci spiegassi questo post ci capiremmo un pochino meglio

Queste arrampicate danno veramente un senso di onnipotenza, ti viene come in mente che non puoi essere fermato da niente. Per non parlare dell'elettricità: non l'ho mai apprezzata così tanto, ho quasi voglia di ficcare due dita umide nella presa della corrente

Solo una cosa: forse l'avevi scritto, ma nella demo siamo già arrivati a livello massimo, vero? Perché io non esaurisco mai l'energia, e parto già da EROE...
          Allora. Se vedi il menù abilità, vedi come quasi tutte le mosse siano già acquistate. All'inizio, non avrai biodrena, granate potenziate, granate appiccicose, morsa elettrica, tutte quelle combo e così via. Soprattutto, nella demo non si può cambiare allineamento se non in un punto preciso. Visto che bello colpire cose elettriche? Oppure camminare nelle pozzanghere?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Allora. Se vedi il menù abilità, vedi come quasi tutte le mosse siano già acquistate. All'inizio, non avrai biodrena, granate potenziate, granate appiccicose, morsa elettrica, tutte quelle combo e così via. Soprattutto, nella demo non si può cambiare allineamento se non in un punto preciso. Visto che bello colpire cose elettriche? Oppure camminare nelle pozzanghere?
            Cavolo, quante cose da fare per una sola demo. Praticamente sono stato così preso a far muovere quel maledetto treno, che le pozzanghere non le ho avute nemmeno in nota. Credo che ora la finirò la rinizierò immediatamente per valutarne meglio l'aspetto tecnico/grafico

Comment

Cavolo, quante cose da fare per una sola demo. Praticamente sono stato così preso a far muovere quel maledetto treno, che le pozzanghere non le ho avute nemmeno in nota. Credo che ora la finirò la rinizierò immediatamente per valutarne meglio l'aspetto tecnico/grafico
              Te l'ho detto, sta demo la puoi giocare fino all'uscita del gioco e non ti annoierà mai, perchè farai sempre qualcosa di nuovo. Nonostante la zona sia una sola, puoi già impegnarti in varie cose (soprattutto la ricerca dei cosi segreti nascosti in giro), che ti faranno al contempo esplorare e apprezzare meglio la città e le arrampicate.

Comment

Comunque dai, comunque è un topic doppione che el fundo chiuderà. A questo punto, parliamone o nel topic in news o direttamente nell'hands on

Comment

Working...
                X