Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta 4 vs Saint Row 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta 4 vs Saint Row 2

Voi preferite GTA 4 o SAINT ROW 2???
    Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!

a me piacciono entrambi pero gta4 e superiore in tutto

io a gta4 darei 9 e a saintraw2 8

Comment

Però anche Saint Row nn scherza...

Comment

GTA4 senza dubbi, e dopo aver provato Saints Row 2 ne ho avuto la piena conferma.

GTA4, tanto per cominciare, l'ho trovato molto più interessante di San Andreas, dal punto di vista della trama, anche se molti altri potrebbero dire il contrario, perché amanti sfegatati del cazzeggio rappresentato appunto da SA.

Saints Row 2 l'ho apprezzato solo in principio. L'ho trovato, verso circa il 20% un po' noioso, soprattutto perché bisogna guadagnare rispetto per affrontare le missioni, cosa che rende il gioco tutto uguale.

Comment

Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza Messaggio
          Però anche Saint Row nn scherza...
          tu quale preferisci?

Comment

Gta IV xkè Saint Row 2 all'inizio ti sembra + bello ma andando avanti è pallosooooo...
            Le novità di SR2 sn tnt xò.
            Cmq :
            GTA IV 9
            SR2 8,25

Comment

Gta IV xkè Saint Row 2 all'inizio ti sembra + bello ma andando avanti è pallosooooo...
              Le novità di SR2 sn tnt xò.
              Cmq :
              GTA IV 9
              SR2 8,25
              e poi di saint raw 2 mi da fastidi il pop-up..

Comment

Voi preferite GTA 4 o SAINT ROW 2???
                gta4 in tutto e per tutto......cmq anche saints row è molto divertente
                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Poi la saga Gta è smpr stata la prima e l'unica a regnare ora arriva SR e gli ruba il posto

Comment

Poi la saga Gta è smpr stata la prima e l'unica a regnare ora arriva SR e gli ruba il posto
                    l'idea comunque c'era

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                      l'idea comunque c'era
                      Il bello è che secondo me no. Si vedeva lontano chilometri che sarebbe stata una copia sputata male di GTA, e così è stato. Troppo "tamarro", tutta violenza che alla fine non serve a niente, sicuramente non a far divertire di più.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Il bello è che secondo me no. Si vedeva lontano chilometri che sarebbe stata una copia sputata male di GTA, e così è stato. Troppo "tamarro", tutta violenza che alla fine non serve a niente, sicuramente non a far divertire di più.
                        non concordo...era bellissimo prendere le persone per il fondoschiena e fargli fare dei voli di 15 metri
                        cmq secondo me si vede km che saints row voleva essere più pazzo di gta, c'è riuscito, ma forse i produttori hanno esagerato un pò........

Comment

Gta 4 tutta la vita. Saints Row non mi è piaciuto proprio. Poi con quei controlli strani
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                            non concordo...era bellissimo prendere le persone per il fondoschiena e fargli fare dei voli di 15 metri
                            cmq secondo me si vede km che saints row voleva essere più pazzo di gta, c'è riuscito, ma forse i produttori hanno esagerato un pò........
                            Saints Row è FORSE (dico forse) un pochino più ironico di GTA4, perché comunque ci sono momenti in cui anche Niko e Roman fanno ridere.

Saints Row lo trovo senza senso, senza uno scopo preciso...

Comment

sanits row io l'avevo preso per la customizzazione da paura, ma l'ho lasciato perchè mi annoiava non poter fare subito le missioni perchè non avevo rispetto...
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

Working...
                              X