Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sanits row io l'avevo preso per la customizzazione da paura, ma l'ho lasciato perchè mi annoiava non poter fare subito le missioni perchè non avevo rispetto...
Esatto. Con i trucchi (ovviamente direi) guadagnare rispetto è più semplice, ma che io sappia non esiste un modo diretto per farlo. Bisogna, ad esempio, aumentare il livello di ricercato della gang a 5 stelle, aspettare che si facciano avanti le macchine cariche di 4 o 5 membri ciascuna e farli fuori tutti. In 5 minuti si ottiene il rispetto necessario ad afforntare le missioni, ma il gioco diventa una palla più unica che rara
Sono 2 giochi totalmente differenti..sint row è sballato invece gta è molto più serio..comunque apprezzo molto di più gta oltre che per la grafica anche per la fisica..è bellissimo mettere sotto le persone o magari schiantarti in un muro e volare fuori dalla macchina..per non parlare dei danni alle macchine..spettacolare..
sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Sono 2 giochi totalmente differenti..sint row è sballato invece gta è molto più serio..comunque apprezzo molto di più gta oltre che per la grafica anche per la fisica..è bellissimo mettere sotto le persone o magari schiantarti in un muro e volare fuori dalla macchina..per non parlare dei danni alle macchine..spettacolare..
per me vince e stravince gta, sr2 è solo un copiaincolla più ignorante e fine a se stesso...a me non è piaciuto per nulla mentre gta l'ho trovato veramente bello e "realistico"...quindi non c'è proprio gara a mio modo di vedere
sono due free roaming.
Gta punta sulla qualità
sr sulla quantità di cose da fare
quoto.....secondo me un saints row 3 un po' più curato, soprattutto nel comparto tecnico,avrebbe molto più successo, anche se oggettivamente gta gli sarà sempre superiore...
GTA è decisamente migliore per moltissime cose, prima fra tutte la profondità. SR è invece un gioco al maggiore divertimento e non è per niente realistico. Poi dico GTA perchè dopo averli dedicato 70 ore per finirlo al 100% direi che se lo merita.
GTA è decisamente migliore per moltissime cose, prima fra tutte la profondità. SR è invece un gioco al maggiore divertimento e non è per niente realistico. Poi dico GTA perchè dopo averli dedicato 70 ore per finirlo al 100% direi che se lo merita.
gta 4 ha la grafica migliore ed ha una trama, ed è un gioco + serio
saint row 2 è bello anch' esso ma nta + su uccidere e distruggere alla cavolo tutto quello che voui senza una logica precisa, alla fine sono tutti e 2 ottimi titoli ma gta trionfa
ps su playgen c'è stato alla fine dell'anno un confronto tra i due giochi veramente fattto bene se hai quel numero leggitelo e ti chiarirai meglio
gta forever anche se sr2 ha molte cosa sfiziose mio fratello che ha la 360 si diverte un botto soprattutto con la modalità zombie ahahhah
ma per noi gente di ps gta è un mito io li ho giocati tutti a partire dalle versioni pc
ed insieme al mitico "CARMAGEDDON" rimane una mia pietra miliare
eh il problema è che non so quale piccione mi manca...quindi dovrei rifarli tutti e sinceramente non mi sento abbastanza in pace con me stesso per immergermi nuovamente in un'impresa simile (tradotto: "non ho ucciso nessuno nella mia vita precedente e quindi chi me lo fa fare?" )
Comment