Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buono o Cattivo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buono o Cattivo??

Se in un gioco dovreste scegliere tra:

-uno spietato killer senza cuore che ormai da tempo ha venduto l'anima al diavolo..

e

-un bravo polizziotto che ha il rispetto di tutti..e che uccide per salvare la pelle..

Che scegliereste una vita di..BENE o di MALE??
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio

-uno spietato killer senza cuore che ormai da tempo ha venduto l'anima al diavolo..

e

-un bravo polizziotto che ha il rispetto di tutti..e che uccide per salvare la pelle..

entrambe le situazioni possono essere belle.......poi dipende dal gioco
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      entrambe le situazioni possono essere belle.......poi dipende dal gioco
      KILLER..
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Penso che le sceglierei tutte e due, così mi durerebbe di più il gioco ma se ne dovessi scegliere una, scegliere quella buona. Mi piace essere rispettato e adorato, sapete com'è
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Penso che le sceglierei tutte e due, così mi durerebbe di più il gioco ma se ne dovessi scegliere una, scegliere quella buona. Mi piace essere rispettato e adorato, sapete com'è
          ma fare il buono ti soddisfa così tanto..frà

Comment

Il cattivo per me è il massimo in un gioco..

Comment

Sceglierei i essere buono anche se il fascino del male si fa sempre sentire
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

cmq io sono sempre attratto dal bene.....
                esempio..prendendo fable 2 facevo del bene, perchè le persone del gioco mi facevano una pena pazzesca...lo sò è un pò stupida come cosa, ma mi immedesimo così tanto nel personaggio che mi capitano queste cose.
                P.S. il male cmq è molto affascinante.
                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                  cmq io sono sempre attratto dal bene.....
                  esempio..prendendo fable 2 facevo del bene, perchè le persone del gioco mi facevano una pena pazzesca...lo sò è un pò stupida come cosa, ma mi immedesimo così tanto nel personaggio che mi capitano queste cose.
                  P.S. il male cmq è molto affascinante.
                  Io invece ho fatto tanto il cattivo in fable..che il personaggio si è trasformato in un demone..bellissimo..

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio

e

Io sceglierei la seconda opzione: la Giustiziera che spara solo per salvare i buoni...compreso me!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

è davvero difficile fare i buoni in questi tempi, e non lo dico io ma Max Payne

Comunque se fosse per me sarei un buono che ha problemi psichici e ha una doppia personalità, e di notte si trasforma in killer senza saperlo, e quando lo si scopre ormai tutti quelli che amavo e che mi volevano bene sono morti a causa mia, così verso la fine c' è uno scontro nella mente tra bene e male (tipo la fine di Prince of persian i 2 troni), e a seconda di chi muore si ha un filmato diverso, quindi 2 finali alternativi, ma questo assomiglia più a un film... dovrei fare il regista !
                      Allora facciamo così, scelgo il male và ma poi divento buono, una storia alla Vegeta insomma
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Mi piacerebbe fare l'angioletto u_u
                        Poi vabbè Fable è un altra storia perché quando facevi troppo il cattivo ti crescevano le corna alla Hellboy e cominciavano a ronzarti intorno le mosche xD
                        Quindi, per me, dipende dal gioco u_u
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

se proprio devo scegliere, allora mi metto in mezzo!
                          cioè, farei il mitico antieroe che combatte il male con gli stessi metodi del male!!
                          bellissimo..
                          qualcuno si ricorda "The Punisher"??? Frank Castle???
                          quello si che era un vero duro che prendeva a calci in c...o i cattivi.
                          ricordo una scena in cui, dopo avere ammazzato uno della famiglia Gnucci (se non ricordo male), si nascose nella bara del morto per poi balzare fuori durante la sua messa e crivellare senza pietà tutti gli altri parenti!!!! .
                          che gioco fantastico???
                          ve lo ricordate? vi è piaciuto?
                          W gli antieroi!
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

nei giochi far soccombere intere popolazioni
                            anche se nella realtà non lo sono, almeno sperate

Comment

io preferiei essere buono, mi da più soddisfazioni...
                              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
                              X