Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il male... in molti giochi è sempre ben curato e devastante, è molto affascinante e non delude mai. Per questo credo che si InFamous rimarrò infame a vita
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
io in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!!!)
se seguiamo la trama,Fable 2 non inizierebbe nemmeno se uccidi Teresa no?
per dar sfogo alla mia malvagità decisi di tenere la maschera di Jack dopo aver fatto i "lost chapters"...
mhuahahah
io in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!
cattivo bimbo non si fa non si uccidono le persone
è soggettivo e dipende molto dal gioco.
io adoro gli helgast e in generale il personaggio malvagio mi attira parecchio sul genere anche di the darkness il cattivo che lo è perchè la vita lo costringe ad esserlo...
è soggettivo e dipende molto dal gioco.
io adoro gli helgast e in generale il personaggio malvagio mi attira parecchio sul genere anche di the darkness il cattivo che lo è perchè la vita lo costringe ad esserlo...
anche a me Jackie ed il suo "amico" hanno colpito parecchio
io in Fable ho fatto il bastardo che uccide tutto e tutti ma alla fine del gfioco decisi che dopotutto mia sorella doveva vivere (a che serve la spada degli eoni quando si ha con te la mitica PADELLA che era diventata potentissima!!!)
se seguiamo la trama,Fable 2 non inizierebbe nemmeno se uccidi Teresa no?
per dar sfogo alla mia malvagità decisi di tenere la maschera di Jack dopo aver fatto i "lost chapters"...
mhuahahah
tenendo la maschera di jack ti freghi da solo, mentre se ammazzi tua sorella non succede niente e le fai un favore , scherzi a parte, il lato oscuro è in tutti noi, ci controlla, ci tenta, ci influenza e alla fine ci domina
bè in genere adoro fare il giustiziere,essere amato mi piace un sacco ma a volte mi lascio tentare dal potere oscuro come in oblivion dove ogni tanto mi lancio in qualche strage
Comment