Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchie glorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vecchie glorie

ragazzi...una semplicissima domanda:
    qual'è (se c'è) il gioco che fareste tornare alla luce?
    - io dico la serie di medievil, il secondo mi ha letteralmente fatto impazzire...
    - e tombi, quel bimbetto con i capelli rosa quando menava i maiali, mi faceva morire dal ridere.
    questi sono i giochi che io farei risorgere nelle console di nuova generazione!
    e voi?.............
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    ragazzi...una semplicissima domanda:
    qual'è (se c'è) il gioco che fareste tornare alla luce?
    - io dico la serie di medievil, il secondo mi ha letteralmente fatto impazzire...
    - e tombi, quel bimbetto con i capelli rosa quando menava i maiali, mi faceva morire dal ridere.
    questi sono i giochi che io farei risorgere nelle console di nuova generazione!
    e voi?.............
    Fareste tornare alla luce? Se intendi un Remake ti dico assolutamente Final Fantasy VII perchè oltre ad essere un capolavoro non ho avuto mai l' opportunità di giocarci molto.
    Poi non mi dispiacerebbe vedere un remake di un gioco PS1 che si chiamava Dragon Valor della namco non so se lo hai mai sentito nominare
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      Fareste tornare alla luce? Se intendi un Remake ti dico assolutamente Final Fantasy VII perchè oltre ad essere un capolavoro non ho avuto mai l' opportunità di giocarci molto.
      Poi non mi dispiacerebbe vedere un remake di un gioco PS1 che si chiamava Dragon Valor della namco non so se lo hai mai sentito nominare
      sinceramente è la prima volta che lo sento nominare cmq anche a me piacerebbe vedere FFVII
      ps. non intendo sotto forma di remake, ma se ti và.....vada per il remake!

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        per esempio non capisco perchè non abbiano fatto il terzo capitolo di medievil

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
          sinceramente è la prima volta che lo sento nominare cmq anche a me piacerebbe vedere FFVII
          ps. non intendo sotto forma di remake, ma se ti và.....vada per il remake!
          Beh se dici "Riportare alla luce un gioco" intendo un remake in quanto riportarlo alla Luce su una console odierna significherebbe adeguarlo agli standard next-gen per cui sarebbe un Remake a tutti gli effetti.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

io farei tornare crash bandicoot ai livelli di una volta. altro che mutanti...

Comment

Ce ne sarebbero a dozzine, tra i quali:

The legend of Zelda: A link to the past
              Super Metroid
              Skyroads
              Eternam
              Overblood 2
              Metal Gear
              Metal Gear 2:Solid Snake
              Blood Omen
              Clock Tower
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

legend of dragon mi piacque molto ai tempi... (sia remake che 2° capitolo)
                voto anke io per un remake di ff VII ma anke dell' VIII sarebbe fantastico!!
                sigpic
                IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Sono d'accordo con tutti per quanto riguarda FF VII, ma sinceramente vorrei riuscire a giocare a Kid Icarus su console Next Gen...
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

manca tanto anche a me medievil... aveva un'atmosfera da paura
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      manca tanto anche a me medievil... aveva un'atmosfera da paura
                      Ed anche un protagonista semi divinità, per quel che mi riguarda.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Ed anche un protagonista semi divinità, per quel che mi riguarda.
                        io ricordo che quando ero piccolo mi faceva impressione sarebbe bello un medievil in cui si gioca con un daniel vivo
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io vorrei su next gen nfs 3,un duke nukem e un ms in hd
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Sir Daniel Fortesque regna

Ci ho giocato a tutti e due fino allo sfinimento (età-> 6 anni)

Spoiler:
                            Anche Crash Bandicoot regna
                            sigpic

Comment

una volta ho letto che non fanno il terzo capitolo perchè mancano le idee!

Comment

Working...
                              X