Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchie glorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per Medievil ricordo che fecero una specie di remake per PSP, non era tanto male ma neanche tanto.. discreto.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      una volta ho letto che non fanno il terzo capitolo perchè mancano le idee!
      Almeno un remakino lo potevano fare,eh!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        manca tanto anche a me medievil... aveva un'atmosfera da paura
        quotissimo............l'atmosfera di quel gioco colpiva chi unque
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Per Medievil ricordo che fecero una specie di remake per PSP, non era tanto male.
          Si, Medievil Resurrection l' ho giocato da un mio amico e mi ha divertito molto
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Per Medievil ricordo che fecero una specie di remake per PSP, non era tanto male ma neanche tanto.. discreto.
            si, era il remake del primo.........ma solo per psp
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
              si, era il remake del primo.........ma solo per psp
              Sì, io l'ho finito ma mancano un po' di livelli (tra cui il labirinto che era bellissimo :sisi)
              sigpic

Comment

Perchè non riportano alla luce..BLOOD OMEN..se lo farebbero con un motore grafico di ora sarebbe uno spettacolo..
                sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                  Perchè non riportano alla luce..BLOOD OMEN..se lo farebbero con un motore grafico di ora sarebbe uno spettacolo..
                  Al massimo un nuovo soul reaver, blood omen era a dir poco osceno!

Raziel > Kain
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Al massimo un nuovo soul reaver, blood omen era a dir poco osceno!

Raziel > Kain
                    Anche soul reaver..ma se reinventassero la storia di BLOOD e lo facessero più strutturato sarebbe un capolavoro..
                    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                      Anche soul reaver..ma se reinventassero la storia di BLOOD e lo facessero più strutturato sarebbe un capolavoro..
                      E poi per qualche ragione a me sconosciuta Kain era davvero brutto in blood omen, in Legacy of Kain era molto più patato
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        E poi per qualche ragione a me sconosciuta Kain era davvero brutto in blood omen, in Legacy of Kain era molto più patato
                        Se proprio non lo vogliono fare..ne inventano un'altro simile..ma molto più superissiissimo..

Comment

io voglio,sly raccon,onimusha,shadow of rome,un nuovo jack,i remake di mgs1 e mgs2,black2.un seguito per scarface,un crash fatto come dio comanda,e chissa quante altre cose mi sto scordando

p.s scusate se mi accontento di poco

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            black2.un seguito per scarface,
                            Sono d'accordissimo..

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo con tutti per quanto riguarda FF VII, ma sinceramente vorrei riuscire a giocare a Kid Icarus su console Next Gen...
                              Io no, fosse per me chiuderei definitivamente la pagina "Final Fantasy VII", lo hanno sfruttato troppo, preferirei piuttosto un remake per il Ds del VI stile FFIV.

Mi associo a chi reclama Medievil, dato che il primo lo ritengo fantastico, specialmente grazie alle ambientazioni davvero eccellenti.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Io no, fosse per me chiuderei definitivamente la pagina "Final Fantasy VII", lo hanno sfruttato troppo, preferirei piuttosto un remake per il Ds del VI stile FFIV.

Mi associo a chi reclama Medievil, dato che il primo lo ritengo fantastico, specialmente grazie alle ambientazioni davvero eccellenti.

secondo me no, sarebbe stupendo un remake in hd....
                                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
                                X