Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    no filo non gioco da un po' alla play cmq il gioco mi sembra che è in svezia almeno dove l'ho trovata c'era scritto così
    C' è anche in italia, controllate il sito del gamestop
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      C' è anche in italia, controllate il sito del gamestop
      Ma la danno solo al Gamestop la special?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Ma la danno solo al Gamestop la special?
        Questo non so dirlo, sta di fatto che se c' è solo lì la comprerò lì
        sigpic

Comment

Questo non so dirlo, sta di fatto che se c' è solo lì la comprerò lì
          Uff, il problema è che il Gamestop è troppo lontano da dove sto io, speriamo che al Gamerush ce l'abbiano
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Uff, il problema è che il Gamestop è troppo lontano da dove sto io, speriamo che al Gamerush ce l'abbiano
            Onestamente lo spero anche io, dato che da gamestop i prezzi sono allucinanti
            sigpic

Comment

Onestamente lo spero anche io, dato che da gamestop i prezzi sono allucinanti
              ma quanto ti quoto!!

Comment

• in campania mi sa che c'è solo gamestop...anche io li trovo parecchio antipatici...e fanno grossi pacchi con i giochi

50 cent per gta vice city originale nuovo. mi ricordo che la mia risata si sentì per tutto il centro commerciale

Comment

• Come Ti Stanno Antipatici Quelli Di Gamestop E Poi Gamestop E Il Posto Che A Dei Prezzi Piu Bassi Per Me Ma Dove Si Trova Gamerush
                  THE DARKNESS

Comment

• io ci vado solo perchè è fornito

Comment

• ma se ti fai un giro anche nei superstore tipo mediaworld eldo a volte trovi i giochi a meno

Comment

• Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                        Come Ti Stanno Antipatici Quelli Di Gamestop E Poi Gamestop E Il Posto Che A Dei Prezzi Piu Bassi Per Me Ma Dove Si Trova Gamerush
                        Gamerush si trova dentro al Blockbuster, comunque da me Gamestop vende i giochi a 10 euro in più di tutti gli altri posti
                        sigpic

Comment

• quindi gamerush è blockbuster

Comment

• wow allora gamestop non e il negozio con il costo dei giochi inferiori allora mi sbagliavo ma in gamestop ci sono dei giochi che nei altri negozi non ci sono ma costano di piu
                            THE DARKNESS

Comment

• Proprio oggi sono tornato nel covo dei malfamati e mi è stato detto che il gioco, a differenza delle mie aspettative, sarebbe uscito il 29, quindi venerdì. Sul sito c'è però scritto 27, domani, la data che per prima mie era stata annunciata. So che il gioco dovrebbe uscire UFFICIALMENTE il 29, però se sul sito c'è scritto 27, a chi devo credere? Le copie del gioco sono già in negozio, ma non ancora in vendita...

Comment

• Io conosco anche uno che già l'ha trovato in negozio. Li denuncerei tutti, guardate.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X