Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demo infame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioC' è anche in italia, controllate il sito del gamestopsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa la danno solo al Gamestop la special?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQuesto non so dirlo, sta di fatto che se c' è solo lì la comprerò lìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioUff, il problema è che il Gamestop è troppo lontano da dove sto io, speriamo che al Gamerush ce l'abbianosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOnestamente lo spero anche io, dato che da gamestop i prezzi sono allucinanti
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioCome Ti Stanno Antipatici Quelli Di Gamestop E Poi Gamestop E Il Posto Che A Dei Prezzi Piu Bassi Per Me Ma Dove Si Trova Gamerushsigpic
Comment
-
Proprio oggi sono tornato nel covo dei malfamati e mi è stato detto che il gioco, a differenza delle mie aspettative, sarebbe uscito il 29, quindi venerdì. Sul sito c'è però scritto 27, domani, la data che per prima mie era stata annunciata. So che il gioco dovrebbe uscire UFFICIALMENTE il 29, però se sul sito c'è scritto 27, a chi devo credere? Le copie del gioco sono già in negozio, ma non ancora in vendita...
Comment
Comment