Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che col karma neautrale non acquisisci nessun potenziamento, a differenza di fallout, perchè l'esperienza è legata solo al karma.

avete mai provato a diventare dei treni viventi? STUPENDO

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non ne sono sicurissimo, ma sucker punch una volta parlò di 7 karma diversi. Basta farsi i calcoli per capire come sia compreso quello neutro. Tra l'altro, in alcuni video si vede Cole lanciare raggi blu ma allo stesso tempo avere la faccia distrutta come da cattivo. Penso che il neutrale sia proprio quello.
      è sicuro che per avere il pieno controllo di questo gioco ci devi passare davvero tanto tempo a giocarci...è strapieno di novità e di sorprese.

If you die I will die too...

Comment

Eheh, io invece ci avevo già provato a colpire le cabine, è veramente fantastico
        Però non vi rovino la sorpresa
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          la demo di infamous non la ho provata e quindi non posto nessun commento, ma se posso vorrei regalarvi un libro di grammatica
          sentiamo e tu chi saresti per regalarmi il libro di grammatica.....guarda che se ho scritto cosi e per fare prima.......

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            sentiamo e tu chi saresti per regalarmi il libro di grammatica.....guarda che se ho scritto cosi e per fare prima.......

credo che si riferisse più che altro a naruto 33, che con il congiuntivo non va troppo d'accordo.
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Certo che mettere una "h" in meno non ti fà certo risparmiare molto tempo
              Comunque tornando alla demo di InFamous secondo voi le aree esplorabili saranno "solo" quelle due isolette sulla mappa o ci sarà dell'altro?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                credo che si riferisse più che altro a naruto 33, che con il congiuntivo non va troppo d'accordo.
                e ti pareva...

sono curioso di vedere cosa succede se si lanciano scariche contro la cabina
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Certo che mettere una "h" in meno non ti fà certo risparmiare molto tempo
                  Comunque tornando alla demo di InFamous secondo voi le aree esplorabili saranno "solo" quelle due isolette sulla mappa o ci sarà dell'altro?
                  certo che se invece di fare i pignoli vi mettereste a commentare i topic fareste piu bella figura.....

Comment

certo che se invece di fare i pignoli vi mettereste a commentare i topic fareste piu bella figura.....
                    Infatti io ho commentato
                    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    sono curioso di vedere cosa succede se si lanciano scariche contro la cabina
                    Se mi paghi te lo dico
                    sigpic

Comment

Infatti io ho commentato

Se mi paghi te lo dico
                      mi riferivo a fiffi

Comment

Eheh, io invece ci avevo già provato a colpire le cabine, è veramente fantastico
                        Però non vi rovino la sorpresa
                        Che faccio, lo dico? E' stupendo

Comment

e ditelo

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                            e ditelo
                            Ma tu hai scaricato la demo?

Ad ogni modo, lo metto tra spoiler, per chi la demo se la vuole giocare al 100% :rtofl:

Spoiler:
                            Semplicemente squilla il telefono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Ma tu hai scaricato la demo?

Ad ogni modo, lo metto tra spoiler, per chi la demo se la vuole giocare al 100% :rtofl:

Spoiler:
                              Semplicemente squilla il telefono
                              Che Cavolata cmq credo che se uscira anke da noi prenderò il bundle PS3 + Infamous

Comment

capirai.

Comment

Working...
                                X