Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Provato a fare skateboard sulle rotaie? Io, con mentre mi esercitavo in questo giochino, ho scoperto a mie spese che il treno è più veloce di Cole
Vero. Spesso mi trovo di fianco al treno per notarlo. La cosa bella è quando si è appesi sulla fiancata del treno e si aspetta quello in arrivo dalla direzione opposta. Saltare sul tettuccio all'ultimo momento ha un non so cosa di magnifico
E alla fine, pure abbiamo usato quest'altro topic nonostante gli altri
sentiamo e tu chi saresti per regalarmi il libro di grammatica.....guarda che se ho scritto cosi e per fare prima.......
se non hai colto la vena ironica del mio post io non ci posso fare nulla, se te la prendi per una battuta io ci posso fare anche meno, quindi a 'sto punto posso solo ribadirti il mio tono ironico e vedere se riesci a capire che non volevo offendere niuno
comunque tornando a quello che diceva naruto, infamous è davvero monotono dopo un quarto d'ora. i nemici sono sempre uguali. insomma che free roming è se non c'è nulla da fare se non arrivare agli obiettivi e ammazare tutti quelli che vedi?poi non si può entrare negli edifici. aspetto la recensione finale, speriamo...
comunque tornando a quello che diceva naruto, infamous è davvero monotono dopo un quarto d'ora. i nemici sono sempre uguali. insomma che free roming è se non c'è nulla da fare se non arrivare agli obiettivi e ammazare tutti quelli che vedi?poi non si può entrare negli edifici. aspetto la recensione finale, speriamo...
Perchè? Te li hai visti tutti i nemici? Questa è una demo e ci sono mi pare 4 o 5 tipi di nemici diversi, cosa pretendete?
Perchè? Te li hai visti tutti i nemici? Questa è una demo e ci sono mi pare 4 o 5 tipi di nemici diversi, cosa pretendete?
La cosa divertente è che si attacca infamous con difetti che hanno mille altre giochi anche GTA4 ha nemici tutti uguali e non si può entrare negli edifici, eppure non mi pare che qualcuno abbia mai detto sia un gioco di merda (io lo dico in realtà, ma le recensioni mi danno torto). E la cosa che mi fa doppiamente ridere è che si considera la demo come fosse un gioco completo. "Si possono fare poche cose, non si può entrare nei palazzi, ci sono solo 5 nemici diversi, le missioni sono semplici". Ma che ci si aspettava? Che mettessero anche le 30 ore di gioco con tanto di finale? Mi sa che qualcuno sta credendo che, gratuitamente, ha appena scaricato il gioco completo. Mi sorge questo dubbio, ormai.
La cosa divertente è che si attacca infamous con difetti che hanno mille altre giochi anche GTA4 ha nemici tutti uguali e non si può entrare negli edifici, eppure non mi pare che qualcuno abbia mai detto sia un gioco di merda (io lo dico in realtà, ma le recensioni mi danno torto). E la cosa che mi fa doppiamente ridere è che si considera la demo come fosse un gioco completo. "Si possono fare poche cose, non si può entrare nei palazzi, ci sono solo 5 nemici diversi, le missioni sono semplici". Ma che ci si aspettava? Che mettessero anche le 30 ore di gioco con tanto di finale? Mi sa che qualcuno sta credendo che, gratuitamente, ha appena scaricato il gioco completo. Mi sorge questo dubbio, ormai.
Ah, allora non sono l'unico a cui non piace GTA
Comunque forse è perchè è una demo molto vasta e una volta fatta si ha la sensazione di aver già esplorato una buona fetta del gioco e che esso in sostanza sia tutto così
Appunto, è una DEMO. Riporterà forse forse un centesimo di quello che sarà il gioco veramente. Serve solo per dare un assaggio del vero InFamous. Per quanto riguarda i nemici...beh, dai video si vedono chiaramente anche vari boss, sicuramente più duri a morire dei nemici comuni.
E poi i nemici sono uguali praticamente in tutti i giochi, questo non vuol dire assolutamente niente. In uno sparatutto i nemici sono tutti uomini, in Killzone i nemici sono tutti Helgast. In InFamous abbiamo questi nemici, alcuni hanno il mitra, altri il lanciamissili, altri ancora un fucile, ma questo apparente difetto della diversità dei personaggi non esiste proprio (riprendo brevemente ciò che aveva detto Snake Strife, ovvero, che anche mgs1 aveva tutti i nemici incappucciati e vestiti in bianco ).
Che sia un pelino difficile, questo sì. Un missile ti uccide, e lo fanno anche pochi colpi di fucile, per non parlare delle torrette. E sì, un altro difetto è il pop-up maledetto, ma per il resto direi che il gioco se la cava alla grande. E ripeto: da una DEMO non si può sapere prima se il gioco sarà o no monotono. Qui sono riportate alcune delle missioni più semplici, chissà cosa riserverà veramente il gioco.
Comment