Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• demo infame

io ho scaricato la demo di Infamous... bello ma non mi ha dato lo stimolo di comprarlo. Dopo un quarto d'ora la monotonia del gioco mi ha sfiancato.
    non è un capolavoro come tutti dicevano!
    a voi come è sembrata??
    Jester è tornato.. sigpic

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    io ho scaricato la demo di Infamous... bello ma non mi ha dato lo stimolo di comprarlo. Dopo un quarto d'ora la monotonia del gioco mi ha sfiancato.
    non è un capolavoro come tutti dicevano!
    a voi come è sembrata??
    ci sono 150mila topic che parlano di infamous,controllare no?
    comuque a me infamous e piaciuto tantissimo

Comment

Giusto ieri si usavano 3 topic per parlare di inFamous.
      Parlane all' Hands On
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

allora i moderatori decideranno se chiudere o lasciarlo...

Comment

Ma tu non sei il naruto che gli fa schifo praticamente ogni gioco fatto bene? Ricordo qualche post tuo, e più di una volta rimasi scioccato dinnanzi ai tuoi gusti.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma tu non sei il naruto che gli fa schifo praticamente ogni gioco fatto bene? Ricordo qualche post tuo, e più di una volta rimasi scioccato dinnanzi ai tuoi gusti.
            non sara quello a cui non piacciono killzone2 e little big planet?

Comment

infamous è un gioco fatto bene, ma è monotono.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                allora?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  e mi sa che è proprio così

infamous è un gioco fatto bene, ma è monotono.
                  bho, beato te che riesci a beccare la monotonia in quel poco di giocato. Almeno dalla demo, infamous è monotono almeno quanto qualunque altro gioco al mondo. Per il momento, sei l'unico che sembra essersi lamentato, quindi direi di metterci un bel "a parer mio" dopo i tuoi commenti.

Comment

allora?
                    allora ai dei gusti un tantino strani.......comunque se va bene a te va bene ache a me

Comment

bho, beato te che riesci a beccare la monotonia in quel poco di giocato. Almeno dalla demo, infamous è monotono almeno quanto qualunque altro gioco al mondo. Per il momento, sei l'unico che sembra essersi lamentato, quindi direi di metterci un bel "a parer mio" dopo i tuoi commenti.
                      mi sembrate abbastanza intelligenti da capire che è un mio parere senza che ve lo scriva...
                      una demo in cui passi 40 minuti a saltare da un tetto ad un altro uccidendo dei nemici incappucciati (tutti uguali) non me lo chiami monotono? un pò di fantasia...

Comment

mi sembrate abbastanza intelligenti da capire che è un mio parere senza che ve lo scriva...
                        una demo in cui passi 40 minuti a saltare da un tetto ad un altro uccidendo dei nemici incappucciati (tutti uguali) non me lo chiami monotono? un pò di fantasia...
                        ci sono tanti giochi, come cod4, che passi tutto il tempo a uccidere nemici senza neanche saltare o esplorare, pensa te. In linea teorica, dovrebbe essere il doppio più monotono.

Comment

ci sono tanti giochi, come cod4, che passi tutto il tempo a uccidere nemici senza neanche saltare o esplorare, pensa te. In linea teorica, dovrebbe essere il doppio più monotono.
                          infatti e poi seguendo quel ragionamento allora nei giochi di guida?anche la ci si trova sempre a guidare.......iodo la ragione a loaldnt

Comment

allora se la pensi cosi tutti i giochi di guerra sono monotoni, compreso il tanto amato Killzone. ma visto che sono giochi di guerra, non è che puoi metterti ad esplorare più di tanto. Poi non tutti sono monotoni. (e i nemici sono di più tipi almeno).

Comment

Questo ragionamento mi sa tanto di arrampicata sugli specchi
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X