Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demo infame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioallora se la pensi cosi tutti i giochi di guerra sono monotoni, compreso il tanto amato Killzone. ma visto che sono giochi di guerra, non è che puoi metterti ad esplorare più di tanto. Poi non tutti sono monotoni. (e i nemici sono di più tipi almeno).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioQuesto ragionamento mi sa tanto di arrampicata sugli specchi
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioComunque non vi stò chiedendo di commentare quello che dico io, ma di commentare la demo, punto.
e poi questo topic forse sarà chiuso visto quanti ce ne sono attualmente su Infamous...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionaruto33,tanto per sapere quali sono i giochi che piacciono a te?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiodammi un motivo per dirtelo
Comment
-
Mi sembra si sia già capito dai commenti che ho lasciato che non ho trovato il gioco monotono
In primis, credo che la demo proponga veramente poco rispetto al gioco finale.
Secondo, il gioco assomiglia un sacco a Spiderman, che non ho trovato noioso, sopratutto Ultimate Spiderman.
Terzo, credo che gli sviluppatori avessero ben in mente che il gioco sarebbe potuto risultare noioso, e credo quindi che abbiano trovato svariati rimedi per evitare il problema, magari non mostrati dalla demo.
Quarto, la presenza dei trofei, a mio avviso, alleggerirà il tutto e darà al gioco una maggiore scioltezza.
Ultimo, ma non meno importante...lo sfogo pazzesco che ho provato con pochi altri giochi, un aspetto per me completamente a favore in qualsiasi titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiosicuramente se avrei detto RE5 tu avrai ricominciato con il discorso della monotonia vero? commentate la demo se dovete postare
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi sembra si sia già capito dai commenti che ho lasciato che non ho trovato il gioco monotono
Secondo, il gioco assomiglia un sacco a Spiderman, che non ho trovato noioso, sopratutto Ultimate Spiderman.
Terzo, credo che gli sviluppatori avessero ben in mente che il gioco sarebbe potuto risultare noioso, e credo quindi che abbiano trovato svariati rimedi per evitare il problema, magari non mostrati dalla demo.
Quarto, la presenza dei trofei, a mio avviso, alleggerirà il tutto e darà al gioco una maggiore scioltezza.
Ultimo, ma non meno importante...lo sfogo pazzesco che ho provato con pochi altri giochi, un aspetto per me completamente a favore in qualsiasi titolo.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi sembra si sia già capito dai commenti che ho lasciato che non ho trovato il gioco monotono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPensare che credevo di essere l'unico ad aver avuto questa sensazione.
Solo perché mi piacciono i FPS non lo faccio, ma vorrei attribuire la colpa a loro. Eh sì, perché ormai ci sono persone che se non si trovano un pistola tra le mani non riescono a concepire il concetto di videogame, e si trovano la vista totalmente annebbiata verso altri giochi, proprio come InFamous. Con quella demo, ieri sera (e per altre 5 o 6 a venire) ho provato uno sfogo tale che non avevo mai più sentito nemmeno giocando al più sanguinoso dei picchiaduro. Sarà perché è da tempo che ci fanno mangiare sempre le stesse cose, per troppo tempo.
Diciamoci la verità: è praticamente impossibile trovare una persona che non si sia divertita a svolazzare per i cieli di New York in Spiderman: bene, InFamou ripropone lo stesso aspetto, solo che al posto delle ragnatele abbiamo scariche elettriche letali, ancor meglio a mio avviso.
E' innegabile di come questo gioco mi abbia stregato
Comment
-
Diciamo che, a differenza di spiderman, in infamous c'è vera esplorazione di città. E' inutile negare che, svolazzando con le ragnatele, la città la vedi poco o nulla. Ed è anche vero che l'interazione è minima, dato che spiderman si arrampica praticamente ovunque. Cole, quantomeno, si arrampica ovunque ma con un piglio logico, che ti fa ragionare un minimo e che dà soddisfazione. Penso che, come free roaming su un supereroe, infamous sia infinitamente meglio. Conta anche che la città è realmente viva, la trama sembra esserci, lo stile idem, ci sono le scelte di karma e solo dio sa che altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment