Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Diciamo che, a differenza di spiderman, in infamous c'è vera esplorazione di città. E' inutile negare che, svolazzando con le ragnatele, la città la vedi poco o nulla. Ed è anche vero che l'interazione è minima, dato che spiderman si arrampica praticamente ovunque. Cole, quantomeno, si arrampica ovunque ma con un piglio logico, che ti fa ragionare un minimo e che dà soddisfazione. Penso che, come free roaming su un supereroe, infamous sia infinitamente meglio. Conta anche che la città è realmente viva, la trama sembra esserci, lo stile idem, ci sono le scelte di karma e solo dio sa che altro.
    Beh, se ci sono pure le persone che ti scattano le foto, hai voglia se lo è. Sembra quasi una stupidata, ma in realtà non lo è, e fa comunque la sua ottima figura.

Sì, è vero, spiderman d'altra parte può attaccarsi a qualsiasi cosa, Cole usa pure sempre gli appigli per le scalate. Cosa che rende il tutto più competitivo e "brutale" aggiungerei, perché le scalate fanno sembrare il protagonista veramente deciso e pieno d'energia.

Piccola considerazione sul doppiaggio di Cole: azzeccatissimo. Tant'è che, come hai ricordato nell'articolo, è la voce di Junior di Dragon ball, che salterà subito alla mente di tutti. Proprio Junior è un personaggio che, in quanto a carattere, è paragonabile a Cole, dal momento che il namecciano è passato proprio da cattivo a buono. Senza contare che per me quella è una gran voce, che darebbe un certo carisma a qualsiasi personaggio.

Difetti? Ancora non ne ho trovati per il momento. Spero di non trovarne mai

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      allora ai dei gusti un tantino strani.......comunque se va bene a te va bene ache a me
      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      sicuramente se avrei detto RE5 tu avrai ricominciato con il discorso della monotonia vero? commentate la demo se dovete postare
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      va bene fai come vuoi,comunque ai paura di tirarti la zappa nei piedi...

la demo di infamous non la ho provata e quindi non posto nessun commento, ma se posso vorrei regalarvi un libro di grammatica
      Last edited by fiffi; 22 May 2009, 19:35.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Beh, se ci sono pure le persone che ti scattano le foto, hai voglia se lo è. Sembra quasi una stupidata, ma in realtà non lo è, e fa comunque la sua ottima figura.

Sì, è vero, spiderman d'altra parte può attaccarsi a qualsiasi cosa, Cole usa pure sempre gli appigli per le scalate. Cosa che rende il tutto più competitivo e "brutale" aggiungerei, perché le scalate fanno sembrare il protagonista veramente deciso e pieno d'energia.

Piccola considerazione sul doppiaggio di Cole: azzeccatissimo. Tant'è che, come hai ricordato nell'articolo, è la voce di Junior di Dragon ball, che salterà subito alla mente di tutti. Proprio Junior è un personaggio che, in quanto a carattere, è paragonabile a Cole, dal momento che il namecciano è passato proprio da cattivo a buono. Senza contare che per me quella è una gran voce, che darebbe un certo carisma a qualsiasi personaggio.

Difetti? Ancora non ne ho trovati per il momento. Spero di non trovarne mai
        Difetti, a volte il pop up è assurdo non lo si nota molto, ma soprattutto quando ti trovi molto in alto. La roba appare in un modo assurdo, e a quanto ho capito non è stato risolto nel gioco finale, peccato. Comunque si, anche io ho trovato olivero azzeccatissimo, tanto e ancor più della versione originale (di cui parecchi inglesi si stanno lamentando, per giunta). Per quanto riguarda i cittadini: ti è mai capitato di saltare di tetto in tetto e sentire la gente sotto dire "guardate, c'è cole". Nel peggiore dei casi fanno "ma crede di essere al parco giochi"?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          la demo di infamous non la ho provata e quindi non posto nessun commento, ma se posso vorrei regalarvi un libro di grammatica
          Ci vai giù pesante eh
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
            Ci vai giù pesante eh
            no vabbè, si capiva che scherzavo no? ...comunque era ironica!

Comment

no vabbè, si capiva che scherzavo no? ...comunque era ironica!
              Certo che si capiva Anche io stavo scherzando
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

un libro di grammatica eh? ....
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Difetti, a volte il pop up è assurdo non lo si nota molto, ma soprattutto quando ti trovi molto in alto. La roba appare in un modo assurdo, e a quanto ho capito non è stato risolto nel gioco finale, peccato. Comunque si, anche io ho trovato olivero azzeccatissimo, tanto e ancor più della versione originale (di cui parecchi inglesi si stanno lamentando, per giunta). Per quanto riguarda i cittadini: ti è mai capitato di saltare di tetto in tetto e sentire la gente sotto dire "guardate, c'è cole". Nel peggiore dei casi fanno "ma crede di essere al parco giochi"?
                  Il "guardate c'è Cole!" l'ho sentito. Quella del parco giochi ancora no...meglio per loro, perché ci metto poco a scendere e a fulminarli

Comment

Il "guardate c'è Cole!" l'ho sentito. Quella del parco giochi ancora no...meglio per loro, perché ci metto poco a scendere e a fulminarli
                    Anche io ho sentito solo quella. Poi è meglio che ci pensino 2 volte a fare queste battutelle
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

hihihi non le avevo notate....
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

niente play per un po' credo fino alla fine degli esami forse farò una scappatella mi sa che la demo non la proverò comprerò il gioco completo forse

Comment

Sono belle persino le "perle di saggezza" tra un caricamento e l'altro

"E' bello avere una forza da giganti, ma è da tiranni usarla da gigante" -Shakespeare

EDIT: Oddio O__O Avete provato a premere quadrato davanti ad un civile a terra? Gli dà un calcio come se fosse una palla da calcio

Comment

Sono belle persino le "perle di saggezza" tra un caricamento e l'altro

"E' bello avere una forza da giganti, ma è da tiranni usarla da gigante" -Shakespeare

EDIT: Oddio O__O Avete provato a premere quadrato davanti ad un civile a terra? Gli dà un calcio come se fosse una palla da calcio
                            Le perle di saggezza sono favolose solo che non ne ricordo nessuna
                            Quando sono atterrati (non solo i civili) puoi scegliere se drenargli l' energia (+ Karma malvagio) curarlo (+ karma eroe) oppure un altra opzione che non ricordo
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                              Le perle di saggezza sono favolose solo che non ne ricordo nessuna
                              Quando sono atterrati (non solo i civili) puoi scegliere se drenargli l' energia (+ Karma malvagio) curarlo (+ karma eroe) oppure un altra opzione che non ricordo
                              Sisi, quelle opzioni appaiono se premi R1...l'altra opzione che non ti ricordi è quella del calcio

Comment

Sisi, quelle opzioni appaiono se premi R1...l'altra opzione che non ti ricordi è quella del calcio
                                Oddio devo procurarmi subito un a play 3 ora !!!!!!

Comment

Working...
                                X