Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io conosco anche uno che già l'ha trovato in negozio. Li denuncerei tutti, guardate.
    Fosse per me anche, ladri simili non si trovano nemmeno nei vicoli più malfamati di New York.

E' solo che oltretutto non sanno nemmeno loro quando esce: due commessi diversi affermano due date differenti. Il sito un'altra data. Credo che facciano un po' troppa confusione, non che mi cambi molto da un giorno all'altro, è solo che ormai mi sono stufato di dover sentire prima questo e poi quell'altro giorno, che si decidano una volta per tutte.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Fosse per me anche, ladri simili non si trovano nemmeno nei vicoli più malfamati di New York.

E' solo che oltretutto non sanno nemmeno loro quando esce: due commessi diversi affermano due date differenti. Il sito un'altra data. Credo che facciano un po' troppa confusione, non che mi cambi molto da un giorno all'altro, è solo che ormai mi sono stufato di dover sentire prima questo e poi quell'altro giorno, che si decidano una volta per tutte.
      Esce il 29, lo so per mestiere, fidati di me na santa volta
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• beh, ma si sa che da gamestop i dipendenti ne sanno quanto te sui videogiochi.

Una volta ho dovuto cambiare la play perchè non mi girava AC e la loro perla di saggezza è stata: "sulla mia play va bene, chiedi in assistenza"

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Esce il 29, lo so per mestiere, fidati di me na santa volta
          Ho preso il tuo articolo su InFamous come oro colato, tant'è che ora amo quel gioco, mi sembra abbastanza

Allora è deciso: la prossima volta che metterò piede in quel negozio sarà venerdì e ne uscirò con InFamous, garantito, o non mi vedono più.

Spoiler:

Comment

• domani vedremo se uscirà o meno...vado a fare una passeggiata da gamestop...

If you die I will die too...

Comment

• Fanti fra poco mi comprò la ps3 ma nn si sà niente del bundle infame qui in Italia?

Comment

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                Fanti fra poco mi comprò la ps3 ma nn si sà niente del bundle infame qui in Italia?
                http://gamesurf.tiscali.it/news/2910...in-arrivo.html

Comment

• Si appunto. Per ora è sicuro in spagna e in inghliterra, in italia è "solo" ufficioso
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Speriamo perchè Infamous,oltre MGS4 e KZ2,è il gioco che più mi interessa al momento

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      domani vedremo se uscirà o meno...vado a fare una passeggiata da gamestop...
                      Anche io devo farci un giro al Gamestop quello a Casoria. Credo sia quello più vicino a Sarno
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• E' uscito un mio amico mi ha mandato un messaggio con scritto che l'ha preso dopo chè uscito da scuola XD

Comment

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                          E' uscito un mio amico mi ha mandato un messaggio con scritto che l'ha preso dopo chè uscito da scuola XD
                          Legalmente il gioco esce venerdì
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Legalmente il gioco esce venerdì
                            Vabbè intanto oggi lo provo a casa sua

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                              Anche io devo farci un giro al Gamestop quello a Casoria. Credo sia quello più vicino a Sarno
                              vengo proprio dal gamestop di Casoria e ho preso la Limited Edition
                              cmq se non sei interessato alla limited puoi andare di fronte da Media World che lo paghi 10€ in meno

If you die I will die too...

Comment

• Provato dal mio amico....che dire è stupendo!La libertà di esplorazione è ottima e i poteri sono troppi fighi e fulminare i passanti è divertente

Comment

Working...
                                X