raga ma una volta scaricato il codice...come si fa ad usare il potere nel gioco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demo infame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioraga ma una volta scaricato il codice...come si fa ad usare il potere nel gioco?
Ps. è abbastanza utile
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioLo devi acquistare
Ps. è abbastanza utile
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioah capisco...e non si paga nessun XP?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo non dovresti. Per potenziarlo invece sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioho visto nei poteri, ma non la trovo...dove si trova?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSi aggiunge un ultimo acquistabile in fondo a destra nella schermata dei poteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe voi sappiate la limited c'è solo nei gamestop?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChe io sappia, ho controllato da Gamestop e da Mediaworld, ma l'ho trovata solo nel primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSi aggiunge un ultimo acquistabile in fondo a destra nella schermata dei poteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosi è aggiunta ma mi costa 600 XP!!!anche a te lo stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAzz, allora dovrò fare a meno della limited
Comment
Comment