Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo infame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io stò al secondo quartiere, non vojo finirlo subito, non sono NERD COME VOIIIII!!! xD xD
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      Non ti dare tante arie
      Anche io sono arrivato al 2 quartiere.
      Loaldnt dimmi una cosa.
      Io sto finendo il gioco a difficile però predefinito era medio. Quello che voglio dirti è avrò il trofeo del finale difficile che dice che non bisogna mai cambiare difficoltà??
      Allora, io ho cominciato a medio, poi mi hanno cambiato a difficile dopo la prima missione. L'ho finito a difficile e mi hanno dato il trofeo dell'ultima difficoltà.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• alla fine di alcune missioni secondarie buone, non mi assegna nessun punto karma buono, ma la maggior parte delle volte è neutra...sapete perchè?

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Ma è cosi bello questo gioco??? dalla demo mi sembrava una cavolata. Che cosa ha di cosi diverso dagli altri??? è ripetitivo???
          ripetitivo no. A me non ha annoiato. Certo, le missioni non sono chissà che campioni di varietà, ma non viene mai a noia. Se dovessi farti un elenco di cosa ha di diverso dagli altri, non finirei più.

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            alla fine di alcune missioni secondarie buone, non mi assegna nessun punto karma buono, ma la maggior parte delle volte è neutra...sapete perchè?
            Perchè praticamente non hai fatto nessuna azione buona. Il completamento della missione non vuol dire per forza che tu faccia una cosa buona, dipende da come ti comporti durante. Puoi anche finire una missione e diventare più cattivo, è successo anche a me.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Perchè praticamente non hai fatto nessuna azione buona. Il completamento della missione non vuol dire per forza che tu faccia una cosa buona, dipende da come ti comporti durante. Puoi anche finire una missione e diventare più cattivo, è successo anche a me.
              praticamente devo curare i civili durante le missioni (e lo faccio), uccido i mietitori senza recare danni ai civili...che devo fare più? posso mai aiutare anche le vecchiette ad attraversare la strada?

Comment

praticamente devo curare i civili durante le missioni (e lo faccio), uccido i mietitori senza recare danni ai civili...che devo fare più? posso mai aiutare anche le vecchiette ad attraversare la strada?
                bhe, magari oltre che curare i civili, sei tu stesso a ferirli. Ci hai mai pensato? Comunque mi sembra che solo le missioni primarie ti facciano cambiare allenamento. Ora vorrei chiedere a qualcuno che ha già fatto tante missioni secondarie (io ho fatto al 100% il secondo distretto), avete notato la ripetizione di queste? Cioè io si, ma nei limiti accettabili. Ho sentito parlare addirittura di missioni secondarie noiosissime, eppure io ho trovato: distruzione di apparecchi sui palazzi, trovare pacchetti nascosti con foto, leggere nel pensiero i morti e seguire gli echi, abbattere dei camion corazzati dal tetto, riattivare persino le linee del treno, proteggere ostaggi, scortare prigionieri in galera, liberare le cliniche dai nemici e tanto altro ancora. Certo, tendono a ripetersi a volte, ma mi pare ovvio. Cioè, se dovessi parlare di ripetitività, allora farei notare AC e GTA4.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  bhe, magari oltre che curare i civili, sei tu stesso a ferirli. Ci hai mai pensato? Comunque mi sembra che solo le missioni primarie ti facciano cambiare allenamento. Ora vorrei chiedere a qualcuno che ha già fatto tante missioni secondarie (io ho fatto al 100% il secondo distretto), avete notato la ripetizione di queste? Cioè io si, ma nei limiti accettabili. Ho sentito parlare addirittura di missioni secondarie noiosissime, eppure io ho trovato: distruzione di apparecchi sui palazzi, trovare pacchetti nascosti con foto, leggere nel pensiero i morti e seguire gli echi, abbattere dei camion corazzati dal tetto, riattivare persino le linee del treno, proteggere ostaggi, scortare prigionieri in galera, liberare le cliniche dai nemici e tanto altro ancora. Certo, tendono a ripetersi a volte, ma mi pare ovvio. Cioè, se dovessi parlare di ripetitività, allora farei notare AC e GTA4.
                  allora basta solo non porre nessun tipo di danno ai civili e il gioco è fatto?
                  (non è che li colpisco di proposito, ma se si mettono avanti che cavolo devo fà?)

Comment

allora basta solo non porre nessun tipo di danno ai civili e il gioco è fatto?
                    (non è che li colpisco di proposito, ma se si mettono avanti che cavolo devo fà?)
                    se si mettono davanti a te devi usare tecniche più precise, e non far esplodere tutto senza fregartene è proprio quel menefreghismo che, giustamente, non ti fa diventare buono.

Comment

• Mah... io continuo a non capirci molto di questo gioco... ma che bisogna fare!! qualcuno cosi gentile da farmi degli esempi di missione? grazie...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mah... io continuo a non capirci molto di questo gioco... ma che bisogna fare!! qualcuno cosi gentile da farmi degli esempi di missione? grazie...
                        il tuo scopo è quello di fuggire dalla città che si trova in uno stato di quarantena.
                        per farlo devi aiutare un agente di polizia a risolvere un caso che riguarda la scomparsa di un flusso di energia e della persona che lo ha creato...una volta trovati penso che avrai via libera a lasciare la città.
                        le missioni riguardano aiutare le persone in difficoltà e sconfiggere i mietitori che sono persone che derubano e distruggono tutto per la città.

Comment

il tuo scopo è quello di fuggire dalla città che si trova in uno stato di quarantena.
                          per farlo devi aiutare un agente di polizia a risolvere un caso che riguarda la scomparsa di un flusso di energia e della persona che lo ha creato...una volta trovati penso che avrai via libera a lasciare la città.
                          le missioni riguardano aiutare le persone in difficoltà e sconfiggere i mietitori che sono persone che derubano e distruggono tutto per la città.
                          Grazie mille per il summary....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mah... io continuo a non capirci molto di questo gioco... ma che bisogna fare!! qualcuno cosi gentile da farmi degli esempi di missione? grazie...
                            scaricati la demo....

Comment

Working...
                            X