io stò al secondo quartiere, non vojo finirlo subito, non sono NERD COME VOIIIII!!! xD xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demo infame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon ti dare tante arie
Anche io sono arrivato al 2 quartiere.
Loaldnt dimmi una cosa.
Io sto finendo il gioco a difficile però predefinito era medio. Quello che voglio dirti è avrò il trofeo del finale difficile che dice che non bisogna mai cambiare difficoltà??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa è cosi bello questo gioco??? dalla demo mi sembrava una cavolata. Che cosa ha di cosi diverso dagli altri??? è ripetitivo???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioalla fine di alcune missioni secondarie buone, non mi assegna nessun punto karma buono, ma la maggior parte delle volte è neutra...sapete perchè?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè praticamente non hai fatto nessuna azione buona. Il completamento della missione non vuol dire per forza che tu faccia una cosa buona, dipende da come ti comporti durante. Puoi anche finire una missione e diventare più cattivo, è successo anche a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiopraticamente devo curare i civili durante le missioni (e lo faccio), uccido i mietitori senza recare danni ai civili...che devo fare più? posso mai aiutare anche le vecchiette ad attraversare la strada?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, magari oltre che curare i civili, sei tu stesso a ferirli. Ci hai mai pensato? Comunque mi sembra che solo le missioni primarie ti facciano cambiare allenamento. Ora vorrei chiedere a qualcuno che ha già fatto tante missioni secondarie (io ho fatto al 100% il secondo distretto), avete notato la ripetizione di queste? Cioè io si, ma nei limiti accettabili. Ho sentito parlare addirittura di missioni secondarie noiosissime, eppure io ho trovato: distruzione di apparecchi sui palazzi, trovare pacchetti nascosti con foto, leggere nel pensiero i morti e seguire gli echi, abbattere dei camion corazzati dal tetto, riattivare persino le linee del treno, proteggere ostaggi, scortare prigionieri in galera, liberare le cliniche dai nemici e tanto altro ancora. Certo, tendono a ripetersi a volte, ma mi pare ovvio. Cioè, se dovessi parlare di ripetitività, allora farei notare AC e GTA4.
(non è che li colpisco di proposito, ma se si mettono avanti che cavolo devo fà?)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioallora basta solo non porre nessun tipo di danno ai civili e il gioco è fatto?
(non è che li colpisco di proposito, ma se si mettono avanti che cavolo devo fà?)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMah... io continuo a non capirci molto di questo gioco... ma che bisogna fare!! qualcuno cosi gentile da farmi degli esempi di missione? grazie...
per farlo devi aiutare un agente di polizia a risolvere un caso che riguarda la scomparsa di un flusso di energia e della persona che lo ha creato...una volta trovati penso che avrai via libera a lasciare la città.
le missioni riguardano aiutare le persone in difficoltà e sconfiggere i mietitori che sono persone che derubano e distruggono tutto per la città.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioil tuo scopo è quello di fuggire dalla città che si trova in uno stato di quarantena.
per farlo devi aiutare un agente di polizia a risolvere un caso che riguarda la scomparsa di un flusso di energia e della persona che lo ha creato...una volta trovati penso che avrai via libera a lasciare la città.
le missioni riguardano aiutare le persone in difficoltà e sconfiggere i mietitori che sono persone che derubano e distruggono tutto per la città.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMah... io continuo a non capirci molto di questo gioco... ma che bisogna fare!! qualcuno cosi gentile da farmi degli esempi di missione? grazie...
Comment
Comment