Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa compro?
Collapse
X
-
Guest repliedfar cry2 a me e piaciuto tanto,leggiti le recensioni e poi valuti se comprarlo,fregatene di quelli che te lo sconsigliano,fatti un opinione tua
-
Se ti interessa un fps vai su Bad Company o CoD4
Io personalmente Far Cry 2 non te lo consiglio, me lo sono preso al day one con tanto di edizione limitata e mi aspettavo un giocone, invece ne sono rimasto delusissimo, soprattutto per la ripetività visto che la seconda metà del gioco è una gran palla
Leave a comment:
-
Oddio, cosa sarà, la centesima volta che mi sento dire la stessa cosa?
Far Cry 2 è, per me, da evitare, soprattutto se si è alla ricerca di un buon FPS, perché FC non lo è. I motivi non li sto a spiegare perché potrebbe venirmi il vomito , se proprio vuoi sapere che gioco prendere, fai una piccola ricerca nel forum, trovi praticamente altre 1000000000000000 discussioni del genere, con pareri e non.
Leave a comment:
-
Far cry come grafica e bello..ma A.I dei nemici e zero..ed e ripetitivo..devi fare sempre le stesse cose..però tuttosommato si può fare poi fai te..
Leave a comment:
-
Sinceramente far cry 2 è un buon fps dall'ottima grafica, ma ripetitivo e con una cattiva intelligenza artificiale....ti interessa specificatamente uno sparatutto?!?! sennò recuperà devil may cry 4, una chicca da non perdere....
Leave a comment:
-
cosa compro?
raga ho l'xbox e nn so che gioco prendere .ho già i gears .lost odissey fifa 09 halo 3 fable 2 ninja gaiden e burnout.mi interessava far cry 2 ?è bello?Tag: Nessuno
Leave a comment: