Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa compro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    io non avevo proprio ucciso nessuno, non riuscivo
    ecco appunto

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    io ero arrivato tra i 30 e 40 posto nella classifica generale...ma ero a dir poco esasperato... ...ne uccidi di + col machete!
    io non avevo proprio ucciso nessuno, non riuscivo

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    beh io non lo provato così tanto perchè sono corso in bagno a vomitare e ho spento la PS3
    io ero arrivato tra i 30 e 40 posto nella classifica generale...ma ero a dir poco esasperato... ...ne uccidi di + col machete!

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    fosse solo quello, in multi gli avversari muoiono dopo un caricatore di ak 47 a bruciapelo sulla fronte
    beh io non lo provato così tanto perchè sono corso in bagno a vomitare e ho spento la PS3

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    dalla pubblicità sembrava bellissimo ma poi provandolo rimani male e poi nell'online fa verante schifo non sai dove vai sia perchè la mappa non è fatta bene sia per il paesaggio che è fatto male
    fosse solo quello, in multi gli avversari muoiono dopo un caricatore di ak 47 a bruciapelo sulla fronte

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    dalla pubblicità sembrava bellissimo ma poi provandolo rimani male e poi nell'online fa verante schifo non sai dove vai sia perchè la mappa non è fatta bene sia per il paesaggio che è fatto male

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    tra l'altro è incredibile come tutte le recensioni che ho letto sulle varie riviste gli diano tipo 9 o 9,5...il gioco fa pena e non capisco come si possa giustificare la mancanza totale di gameplay e trama (un bambino di 4 anni scriveva una storia più originale, è di un piattume atomico) solo perchè il gioco ha una bella grafica...tanto per intenderci, io ho trovato molto più stimolante turning point fall of liberty, il che è tutto dire perchè se ci avete giocato allora converrete con me che nemmeno questo è un gioco degno di attenzione...quindi evitalo come la peste!

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    meglio che lo ascolti altrimenti ci rimarrai malissimo proprio come è successo a me se sei abituato a giochi tipo COD, se proprio non riesci ad aspettare fino a novembre, compratelo però ne io ne fiffi te lo consigliamo
    Mi aggiungo anch'io, è stato un grandissimo flop

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    meglio che lo ascolti altrimenti ci rimarrai malissimo proprio come è successo a me se sei abituato a giochi tipo COD, se proprio non riesci ad aspettare fino a novembre, compratelo però ne io ne fiffi te lo consigliamo

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    no! non fare lo stesso errore che ho fatto io...il gioco è una cazzata enorme fidati...ci ho passato 40 ore della mia vita per finirlo a difficoltà max e tra multi e singolo penso sia uno dei giochi più brutti e frustranti dell'anno scorso...fidati e non comprarlo, butteresti letteralmente i tuoi soldi
    pultroppo io l'ho fatto quell' errore e ho sprecato i miei soldi

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    h postato due secondi fa ce cod 4 lo gioco su pc.^^second te far cr 2 e così brutto?
    no! non fare lo stesso errore che ho fatto io...il gioco è una cazzata enorme fidati...ci ho passato 40 ore della mia vita per finirlo a difficoltà max e tra multi e singolo penso sia uno dei giochi più brutti e frustranti dell'anno scorso...fidati e non comprarlo, butteresti letteralmente i tuoi soldi

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    è vero forse hai ragione ma d'altronde non so cosa comprare.^^
    aspetta ottobre-novembre e uscira COD:Modern Warfare 2

Leave a comment:

• Allen Collins
    replied
    Io l'elicottero lo so guidare bene, anche perchè è abbastanza facile...

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    se compri bad company giochiamo assieme e poi BC è uno degli sparatutto più divertenti a cui io abbia mai giocato...
    si bcompany è bello peccato che abbia solo due modalità di cui una schifosa mentre corsa all'oro è fantastica l'elicottero è impossibile da pilotare però se vuoi fare punti basta salire con una bravo a guidare e sparare o approfittare di quello bravissimo col carro armato così assistenza alle uccisione+10 e poi uccidi anche tu con la mitraglia

Leave a comment:

• Allen Collins
    replied
    se compri bad company giochiamo assieme e poi BC è uno degli sparatutto più divertenti a cui io abbia mai giocato...

Leave a comment:

Working...
X