Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa compro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, dovrebbe arrivare questa estate (così come dovrebbe arrivare Star Ocean).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, dovrebbe arrivare questa estate (così come dovrebbe arrivare Star Ocean).
In tal caso devo iniziare a mettere da parte i soldi per la 360 XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPersonalmente ti consiglio Lost Odissey che, da quanto ho avuto modo di vedere, sembra un signor gioco (ovvio che se non ti piacciono i gdr non lo devi neppure prendere in considerazione).
Altri giochi che ti consiglio sono: Devil May Cry 4, Tales of Vesperia (anche se, ad onor del vero, non so se è già arrivato o meno in Italia), Resident Evil 5 e Call of duty 4 (a me non piace, ma gli appasionati nel genere ne parlano bene).
Leave a comment:
-
concordo su fallout,left 4 dead,army of two ma assolutamente da nn perdere a tt i costi gears of war che sul live spacca di brutto......tra lui e cod 5 è una bella lotta....
Leave a comment:
-
Personalmente ti consiglio Lost Odissey che, da quanto ho avuto modo di vedere, sembra un signor gioco (ovvio che se non ti piacciono i gdr non lo devi neppure prendere in considerazione).
Altri giochi che ti consiglio sono: Devil May Cry 4, Tales of Vesperia (anche se, ad onor del vero, non so se è già arrivato o meno in Italia), Resident Evil 5 e Call of duty 4 (a me non piace, ma gli appasionati nel genere ne parlano bene).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioe Army of two com'è?so che è un po corto.meglio cod 4 ?io lo già giocato su pc.
mentra army of two è un tps ha la campagna corta e ha un online brutto che stufa subito, in coop offline però è divertente
Leave a comment:
-
e Army of two com'è?so che è un po corto.meglio cod 4 ?io lo già giocato su pc.
Leave a comment:
-
prenditi Left 4 Dead se puoi giocare online o se hai 4 controller e 3 amici che nn sanno che cazzo fare..
se sei a giocare da solo prenditi fallout 3 ma ASSOLUTAMENTE NON PRENDERE FARCRY2!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma fa così schifo? per 30 euro...
comunque non perderti fallout 3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma fa così schifo? per 30 euro...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiohanno pure rilasciato un survival pack...mi pare che costi 5 euri e ci sono qualche mappa multi e qualche oggetto nuovo tipo un paio di armi e di veicoli...come se potesse migliorare la situazione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioavevo provato tutte le armi e niente poi ho provato con i fucili da cecchino e il mirino era stranissimo e non riuscivo anche se vedevo i nemici non li beccavo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco appunto
Leave a comment:
Leave a comment: