Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa compro?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, infatti.
Prendi COD4. Non può mancare in una softeca che si rispetti.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioCOD 4 LO gioco su pc .dai raga un gioco di ruolo o sparatutto da consigliarmi.voi che siete esperti.eddaje ^^
come sparatutto cod4...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocome gioco di ruolo ti consiglio i migliori 2, cioè fallout3 e mass effect......
come sparatutto cod4...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioh postato due secondi fa ce cod 4 lo gioco su pc.^^second te far cr 2 e così brutto?
non è malaccio, ma quando l'hai finito non ti stimola rigiocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon è malaccio, ma quando l'hai finito non ti stimola rigiocarloAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioè vero forse hai ragione ma d'altronde non so cosa comprare.^^
tieni da parte i soldi per alan wake, splinterr cell, forza motorsport 3, star ocean, halo odst.....insomma, le esclusive 360 migliori arriveranno tra poco
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocerto!!!
chissene di cod4, gears è migliore!!!
cod4 è il migliore di sempre poi gears sarà un bel gioco ma in confronto a cod4 sparisce nell'oscurità + buia e profonda, ora cod4 io te lo consoglio anche se ti conviene quasi aspettare il 6
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiose compri bad company giochiamo assieme e poi BC è uno degli sparatutto più divertenti a cui io abbia mai giocato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioè vero forse hai ragione ma d'altronde non so cosa comprare.^^sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioh postato due secondi fa ce cod 4 lo gioco su pc.^^second te far cr 2 e così brutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono! non fare lo stesso errore che ho fatto io...il gioco è una cazzata enorme fidati...ci ho passato 40 ore della mia vita per finirlo a difficoltà max e tra multi e singolo penso sia uno dei giochi più brutti e frustranti dell'anno scorso...fidati e non comprarlo, butteresti letteralmente i tuoi soldisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment