Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa compro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    se dici che non vuoi prendere un altro sparatutto come COD4 ti consiglierei FIFA 09 è un grande videogioco con una grafica da dio ed è molto realistico
    Beh,a me FIFA 09 fa schifo perchè i giochi di calcio sono tutti uguali con rose aggiornate ogni anno.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Sì, infatti.
      Prendi COD4. Non può mancare in una softeca che si rispetti.
      COD 4 LO gioco su pc .dai raga un gioco di ruolo o sparatutto da consigliarmi.voi che siete esperti.eddaje ^^
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        COD 4 LO gioco su pc .dai raga un gioco di ruolo o sparatutto da consigliarmi.voi che siete esperti.eddaje ^^
        come gioco di ruolo ti consiglio i migliori 2, cioè fallout3 e mass effect......
        come sparatutto cod4...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          come gioco di ruolo ti consiglio i migliori 2, cioè fallout3 e mass effect......
          come sparatutto cod4...
          h postato due secondi fa ce cod 4 lo gioco su pc.^^second te far cr 2 e così brutto?

Comment

h postato due secondi fa ce cod 4 lo gioco su pc.^^second te far cr 2 e così brutto?

non è malaccio, ma quando l'hai finito non ti stimola rigiocarlo

Comment

non è malaccio, ma quando l'hai finito non ti stimola rigiocarlo
              è vero forse hai ragione ma d'altronde non so cosa comprare.^^

Comment

ecchecavolo!!!
                tieni da parte i soldi per alan wake, splinterr cell, forza motorsport 3, star ocean, halo odst.....insomma, le esclusive 360 migliori arriveranno tra poco

Comment

certo!!!
                  chissene di cod4, gears è migliore!!!
                  chi ha pronunciato questa blasfemia
                  cod4 è il migliore di sempre poi gears sarà un bel gioco ma in confronto a cod4 sparisce nell'oscurità + buia e profonda, ora cod4 io te lo consoglio anche se ti conviene quasi aspettare il 6

Comment

In questa gen si spara fin troppo
                    Ti consiglio Prince Of Persia che a mio parere è bellissimo
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

se compri bad company giochiamo assieme e poi BC è uno degli sparatutto più divertenti a cui io abbia mai giocato...

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        se compri bad company giochiamo assieme e poi BC è uno degli sparatutto più divertenti a cui io abbia mai giocato...
                        si bcompany è bello peccato che abbia solo due modalità di cui una schifosa mentre corsa all'oro è fantastica l'elicottero è impossibile da pilotare però se vuoi fare punti basta salire con una bravo a guidare e sparare o approfittare di quello bravissimo col carro armato così assistenza alle uccisione+10 e poi uccidi anche tu con la mitraglia

Comment

Io l'elicottero lo so guidare bene, anche perchè è abbastanza facile...

Comment

aspetta ottobre-novembre e uscira COD:Modern Warfare 2
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

no! non fare lo stesso errore che ho fatto io...il gioco è una cazzata enorme fidati...ci ho passato 40 ore della mia vita per finirlo a difficoltà max e tra multi e singolo penso sia uno dei giochi più brutti e frustranti dell'anno scorso...fidati e non comprarlo, butteresti letteralmente i tuoi soldi

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                no! non fare lo stesso errore che ho fatto io...il gioco è una cazzata enorme fidati...ci ho passato 40 ore della mia vita per finirlo a difficoltà max e tra multi e singolo penso sia uno dei giochi più brutti e frustranti dell'anno scorso...fidati e non comprarlo, butteresti letteralmente i tuoi soldi
                                pultroppo io l'ho fatto quell' errore e ho sprecato i miei soldi
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X