Annuncio

Collapse
No announcement yet.

invidiosi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• invidiosi....

quali sono i giochi che invidiate alla console concorrente?io alla x360 invidio crackdown

un paio di jrpg per la ps3 non sarebbero male eh? ma molti erano in esclusiva ms

Comment

io non li invidio mio fratellino ha la xbox 360 e io ps3 cazzeggio libero

Comment

-Fable
        -Halo
        - (per ora) last remnant

Jester è tornato.. sigpic

Comment

Se avessi avuto dei giochi da invidiare, non avrei preso la PS3. Ho scelto sony proprio perché le esclusive mi attiravano di più al 100%, quindi no ho rimpianti di nessun tipo verso nessun gioco.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Se avessi avuto dei giochi da invidiare, non avrei preso la PS3. Ho scelto sony proprio perché le esclusive mi attiravano di più al 100%, quindi no ho rimpianti di nessun tipo verso nessun gioco.
            bene allora te la giro cosi,ti piaccerebbe se uscissero per psr3,halo3 e gears of war2?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              bene allora te la giro cosi,ti piaccerebbe se uscissero per psr3,halo3 e gears of war2?
              Sicuramente sarebbero benaccetti, ma non mi farebbe né caldo né freddo, perché appunto non sono per niente invidioso di titoli come quelli. Tanto per capirci, non li comprerei.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Sicuramente sarebbero benaccetti, ma non mi farebbe né caldo né freddo, perché appunto non sono per niente invidioso di titoli come quelli. Tanto per capirci, non li comprerei.
                anche io,pero poter scegliere e sempre meglio

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  anche io,pero poter scegliere e sempre meglio
                  Beh, certo, ma dal momento che abbiamo già scelto una console, abbiamo con essa scelto i giochi di conseguenza. E' già di per sé una scelta.

Comment

Killzone 2 per ps3..perchè voi c'è l'avete e io no..
                    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

l'unica che invidio alla ps3 è mgs4...tutte le altre le ho provate da mio cugino, e devo dire che non mi attirano molto.......

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        l'unica che invidio alla ps3 è mgs4...tutte le altre le ho provate da mio cugino, e devo dire che non mi attirano molto.......
                        evviva sei tornato il mia simpatico misteryyyy

p.s simpatico perche tifa juventus

Comment

Mmm... l'unico che veramente invidio alle console di nuova generazione è Dead Rising.

Per il resto... beh, non dovesse uscire su PC, Brutal Legend mi farà rosicare in maniera spropositata.
                          Ah già... pure il remake di Silent Hill per Wii

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

mgs4 tutta la vita, gli altri non sono il mio genere per niente, nemmeno kz2. per intenderci ho la xbox, ma niente halo o gear, solo gdr occidentali e free roaming, per ogni evenienza cambio stanza e ps3

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Mmm... l'unico che veramente invidio alle console di nuova generazione è Dead Rising.

Per il resto... beh, non dovesse uscire su PC, Brutal Legend mi farà rosicare in maniera spropositata.
                              Ah già... pure il remake di Silent Hill per Wii
                              Ophi si compra il Wii

Comment

Working...
                              X