quali sono i giochi che invidiate alla console concorrente?io alla x360 invidio crackdown
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
invidiosi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe avessi avuto dei giochi da invidiare, non avrei preso la PS3. Ho scelto sony proprio perché le esclusive mi attiravano di più al 100%, quindi no ho rimpianti di nessun tipo verso nessun gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobene allora te la giro cosi,ti piaccerebbe se uscissero per psr3,halo3 e gears of war2?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSicuramente sarebbero benaccetti, ma non mi farebbe né caldo né freddo, perché appunto non sono per niente invidioso di titoli come quelli. Tanto per capirci, non li comprerei.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche io,pero poter scegliere e sempre meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiol'unica che invidio alla ps3 è mgs4...tutte le altre le ho provate da mio cugino, e devo dire che non mi attirano molto.......
p.s simpatico perche tifa juventus
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... l'unico che veramente invidio alle console di nuova generazione è Dead Rising.
Per il resto... beh, non dovesse uscire su PC, Brutal Legend mi farà rosicare in maniera spropositata.
Ah già... pure il remake di Silent Hill per Wii
Comment
Comment