Annuncio
Collapse
No announcement yet.
invidiosi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAnche no.
Tanta manna che ho preso la PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioevviva sei tornato il mia simpatico misteryyyy
p.s simpatico perche tifa juventus
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... l'unico che veramente invidio alle console di nuova generazione è Dead Rising.
Per il resto... beh, non dovesse uscire su PC, Brutal Legend mi farà rosicare in maniera spropositata.
Ah già... pure il remake di Silent Hill per Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh dai, con la ps2 hai già molto, Silent Hill compresi
@Fiffi: Ok. La birra la porto io. O al massimo, se passi in autostrada quando ho un turno di notte, sei invitato dalle mie parti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe avessi avuto dei giochi da invidiare, non avrei preso la PS3. Ho scelto sony proprio perché le esclusive mi attiravano di più al 100%, quindi no ho rimpianti di nessun tipo verso nessun gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomi hai letto nel pensiero...
Comment
-
Uhmmm...
Sono invidioso di Halo 3,GoW,Fable(non tanto perchè il primo cel'avevo su pc),i DLC e SP Convinction(maledetta microsoft! )
Comment
Comment