Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tie.en
Collapse
X
-
terminator,non per fare il guastafeste ma ha preso un bel 5 da una rivista straniera che non conosco(visto che me l'hanno raccontato)
il motivo?
longevità 4 ore
infatti nel gruppo lo vogliono tutti,un platino facile come bere un bicchier d'acqua
nutro invece grandi aspettative per il nuovo harry potter sia perchè sono un fan del libro sia perchè non mi sembra affatto male...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioterminator,non per fare il guastafeste ma ha preso un bel 5 da una rivista straniera che non conosco(visto che me l'hanno raccontato)
il motivo?
longevità 4 ore
infatti nel gruppo lo vogliono tutti,un platino facile come bere un bicchier d'acqua
nutro invece grandi aspettative per il nuovo harry potter sia perchè sono un fan del libro sia perchè non mi sembra affatto male...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio5?????????i miei sogni si infrangono
spendere 60 euro per un gioco di 4 ore è fregatura,infatti credo che questo gioco farà la fortuna del blockbuster(come gioco in affitto )
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiooddio,mi sembra che la grafica sia buona,forse anche il resto,il problema rimane quello,4 ore un gioco non le può durare...
spendere 60 euro per un gioco di 4 ore è fregatura,infatti credo che questo gioco farà la fortuna del blockbuster(giochi da affittare )
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiooddio,mi sembra che la grafica sia buona,forse anche il resto,il problema rimane quello,4 ore un gioco non le può durare...
spendere 60 euro per un gioco di 4 ore è fregatura,infatti credo che questo gioco farà la fortuna del blockbuster(come gioco in affitto )
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora loprendero quando scendera a 29 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomossa già piu furba,l'alternativa come ho detto prima è affitarlo,tanto in una settimana volendo lo si può finire 3-4 voltesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioQuanto costa affittare i giochi al blockbuster?
Comment
Comment